Ali
di Mushroom

15/05/14, ore 13:08

questa drabble non deve essere definita 'idiozia', anzi, è una drabble veramente scritta bene e per niente banale.
Apollo è così IC che mi viene da sorridere davanti a questi pensieri così da lui e immaginando, perché no, il broncio sul volto segnato proprio da questa sua riflessione. ci pensa tanto alla sua principessa fessa che, invece di calcolarlo, si interessa al fratello che secondo lei è 'la perfetta reincarnazione di Apollonius'. riesco quasi a percepire la sua frustrazione. uu
e niente, questa drabble è fantastica. sarebbe fantastico ritrovare qualche altro tuo lavoro su Aquarion, anche a distanza di tanti anni.

Lara

19/08/10, ore 01:29

Bellaaaaaa ^^
Vai così Apollo non arrenderti...tanto Silvia si accorgerà di te ^___^

17/08/10, ore 23:36

Ma è...
Semplicemente fantastica! Sei riuscita a esprimere Apollo in poche e semplici parole, racchiudendo la sua natura esplosiva e il suo interesse verso la principessa lagna (fantastica questa, ci son morta! XD)
E complimenti perchè, per esser un primo lavoro, è decisamente perfetto, altro che idiozia!
Scriverai altro su Aquarion, vero? vero? *Guarda con occhi luccicosi*

17/08/10, ore 21:29

Porcaccia la miseria! E' davvero stupenda, non c'è che dire^^ Questa drabble è fra le migliori che ho letto nella sezione di Aquarion, devo ammetterlo.
L'hai gestita bene, non sei stata banale e mi è piaciuta tantissimo! Brava^^
Spero che scriverai ancora su Aquarion, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questo Anime. Ancora complimenti.

Mokochan

17/08/10, ore 19:03

ciao. mi piace il tuo modo di scrivere.
la tua drabble rispecchia davvero il carattere di Apollo.
mi piace il modo in cui descrivi Silvia quando parla del fratello. in effetti il suo atteggiamento nei confronti di Sirius è morboso.
invece quando si rivolge ad Apollo è sè stessa.
hai descritto benissimo i caratteri dei due protagonisti (te lo dico di nuovo eh? xD sono ripetitiva!)
aspetto altre storie su Aquarion, mi raccomando!!!

PS. ho aggiunto la fic nei preferiti!