Cronaca di un bacio
di Anthy

05/09/10, ore 12:46

non sono una fan di robsten e sinceramente non mi importa se stanno insieme, insomma, saranno cavoli loro no? Oo se si "amano" buon per loro, anche se nel mondo dello spettacolo è difficile che ci sia un rapporto duraturo o veritiero, se lo fanno per pubblicità...beh, anche in questo caso saranno cavoli loro u.u
penso che la gente si sia preso questa fissa per 'sti due solo per la moda di twilight.
Ho visto il primo film per pura curiosità e ne sono rimasta decisamente delusa, ho visto new moon per accompagnare una mia amica e lì doppia delusione, eclipse manco morta lo vedrò!!! Insomma, vedere una saga che mi ha appassionato veramente tanto spiattellato sul grande schermo con "attori" che non si possano definire proprio così -.-" sia chiaro che non voglio offendere nessuno, ma non capisco questa grande passione per robert e kristen; solo perché twilight è la moda del momento e loro due sono stati "fortunati" ad aver avuto la parte? Oo perché diciamocelo, robert non è per niente tutto questo gran figo secondo me, anzi, quando ho scoperto che sarebbe stato lui a interpretare edward sono rimasta così O.O ci sono attori e ragazzi non famosi MOLTO più belli di lui u.u e poi, quei due non sanno recitare. nel primo film mi sono bloccata perché non riuscivo più a vederlo; nella scena dove bella si contorce come un pesce fuor d'acqua per essere precisi u.u bah, ditemi voi cosa stava facendo lì stesa per terra, era forse un nuovo tipo di ballo? Oo comunque sia u.u robsten o meno, non vi cambierà di certo la vita nel sapere cosa combinano quei due -.-" e mi sembra insensato buttare soldi per riviste e spendere tempo inutile su siti di gossip...ma poi, ognuno è libero di fare quello che vuole u.u

19/08/10, ore 12:08

Ero indecisa se recensire. In realtà, lo confesso, ho voluto prima aspettare qualche altro parere, prima di esprimere la mia opinione. Perché? Perché, onestamente, non sono una fan accanita di Robsten. Vale a dire, sono felice che sia sbocciato un amore sul set tra due persone - apparentemente - sensibili e dolci. Però non mi fanno impazzire. Per me Robert e Kristen restano prima di tutto due persone normali che hanno scelto di intraprendere la carriera di attore/attrice. Chi dice che un giardiniere, un impiegato di banca, un'ausiliare ospedaliera valgano meno? E' un numero che fa la differenza. Tutto qua.
Quindi, io dico che: se la cotta che hanno l'uno per l'altra è sincera, okay, buon per loro. Spero possano alimentarla e mantenerla viva quanto lo desiderano (sempre considerando la veridicità del sentimento reciproco). Se invece è tutta una montatura, nonché un modo per aggiungere altri zeri a quelli che già possiedono... che dirti? Peggio per loro. Tutto qua.
Ma, pensa, non mi sono mai nemmeno interessata alla biografia di Rob, di Kris ecc ecc. Per me, ribadiscono, restano due persone normali con un mestiere diverso dal mio. Appaiono sul grande schermo e si fanno acclamare dal pubblico.
In ogni caso... la tua shot è davvero ottima.
Mai pensato di fare la giornalista? :)

18/08/10, ore 12:54

ciao anty , sono una tua lettrice fissa e premetto di essere una robsteniana dai tempi di twilight la tua fan fiction mi ha fatto sorridere è ben scritta come ogni tua cosa e penso anchio che da un pò giochino su questa storia ma penso la facciano per l invadenza esagerata dei giornalisti e di alcuni fan nn credo lo abbiano premeditato quindi nn sono d accordo su questo sull amico fotografo credo solo che ultimamente si siano lasciati andare tanto da nn rispondere più con un no secco ma ridendo o con battutte del genere kristen is pregnant !!!

18/08/10, ore 01:08

Ahahahah! Sono pienamente d'accordo con te!!! Adoro Rob ma francamente ci hanno fracassato con questa storia!!! E poi non è strano che vengano fuori proprio prima delle riprese di Breaking Down??? *Me maligna* cmq complimenti è la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da tanto, sei molto brava e le tue storie mi intrigano parecchio!!!

17/08/10, ore 23:38

brava! mie piaciuta! brava davvero! non hai offeso per niente il robsten e poi e divertente.io a dire la verità una una loro fan e quando ieri ho visto quelle foto sono stata felicissima.cioè l'ho sempre saputo ma dopo questa foto credo che ormai i sospetti siano proprio fondati.colpiti e affondati XD riderò di più quando cercheranno di smentire e il triplo quando sentirò cosa arriveranno a inventarsi XD

17/08/10, ore 21:39

io non leggo mai le ff su attori e di rado commento (difetto grave lo so, ma proprio non sono capace), ma questa mi ha illuminata! Cavolo! è la prima volta che sento parlare di Robsten così! (Che si può chiamare una coppia Robsten poi? va bè...) Non sono esattamente una fan, anzi mi sono totalmente indifferenti, e proprio per questo vedere la gente che si strappava i capelli per una carezza, sorriso o - Udite! Udite! - un bacino sulla guancia mi ha sempre fatto ridere... Adesso che ci sono foto in cui dimostrano palesemente il loro folle amore con un bacio alla francese cosa faranno? io non voglio essere offeniva, ma qualche reazione mi piacerebbe vederla... XD
Passando a Robsten (quanto non sopporto questo nome), forse hai ragione che li terrà legati ai loro primi personaggi per un'eternità (tanto per rimanere in tema), ma per il momento sta portanto solo un gran successo e tante chiacchere anche da parte di chi come me, te e gli altri commentatori non sono interessati alle loro vicissitudini. E tutte queste chiacchere portano tanta publicità e di conseguenza ingaggi dato che basta quella ad attirare l'attenzione di ragazzine e gay. (Anche quì non voglio offendere nessuno, è solo una frase di Samantha di Sex and the city).
Quindi ben per loro che ci fanno un pacco di soldi!
E ben per noi che grazie a loro possiamo farci due risate!
Alla fine vincono tutti! (anche se loro vincono meglio mi sa...)
conclusione: Dobbiamo essere grati a quei due perchè stanno insieme e aspettare BD per sapere se il loro è un vero grande AMMMORE o solo una grande trovata pubblicitaria... o.O

17/08/10, ore 18:13

Ahahahahahahahahah... oddio sto morendo! Ti potrei soprannominare il genietto del male, quando scrivi certe cose sei davvero U N I C A! Poi l'amico che li guarda nelle foto ha una faccia impagabile!
Premesso che se Rob e Kris stanno insieme per davvero e per amore, buon per loro!
Se stanno insieme per finta e per mettere in tasca qualche altro soldino... sempre buon per loro!
Se si sono baciati per farsi due risate leggendo quello che viene scritto sui blog... di nuovo buon per loro! (ridere fa bene alla salute!)
Sinceramente, il romanticismo è nel DNA del genere femminile (stavo per dire donne, ma sarebbe un'offesa comprendere le ragazzine -.-), non possiamo farci assolutamente nulla, è più forte di noi, perciò penso che tutte abbiamo un pò sognato una situazione simile... Ma qui si sta esagerando! Passo davanti all'edicola e vedo l'espositore con i giornalini-molto-intelligenti con in copertina sempre loro! è la moda del momento e ci stanno facendo i soldi a palate.
Mi viene in mente un'altra coppia, Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini... Si sono messi insieme dopo essersi conosciuti sul set e lui ha avuto il coraggio di fare qualcosa non all'altezza di tutti: lasciare perchè si sentiva i panni del conte Ristori troppo stretti.
Ora, da uno come Rob non mi aspetterei niente del genere, gli piace il successo e vuole continuarlo ad avere... Kris mi sembra un tipo un pò più intelligente, secondo me si è resa conto dell'etichetta che ha acquisito... boh staremo a vedere!

17/08/10, ore 17:43

La coppia in questione, tutto sommato, mi è abbastanza indifferente. Sono entrata nella sezione per cercare RPS di altri attori e ho riconosciuto il tuo nick, così mi son detta: ah, allora non è morta! (coff coff... no, non era questo che ho pensato... era: massì, leggiamola!)
Beh, trovo sia davvero carina e ironica al punto giusto. Non è assolutamente offensiva o altro di negativo. Ovvio che ci si scherzi sopra. E' inevitabile! XD

17/08/10, ore 17:18

Stavo girandò su un sito quadno ho visto le foto, sono passati 15 minuti e non respiro, poi sono andata in cucina e ho preso un bicchiere d'acqua poi sono venuta su Efp e la tua ficcy mi ha un pò rallegrato la settima, mi ha fotto ridere anche se sono in un momento molto buio, bravissima kiss.