Confini
di Night Sins

03/01/15, ore 00:05

Che poi, io lo so che è imbarazzante ricevere recensioni a storie vecchie xD
Maaaaaa ti recensisco comunque (no, cosa? No, non mi importa che siano passati quattro anni e mezzo da quando l'hai scritta U.U).

E niente, volevo dirti che mi piace e che eri brava già allora, dunque v.v
E che quell'apparizione di Neal in casa Burke (seppur breve) è una delle cose più canon che abbia letto u.u
E basta, torno a spulciare le tue ff obsolete (?) <3

08/07/12, ore 00:13

Salve salvino, rieccomi a rompere anche ai tempi che furono -poiché la ficci è di 2 anni fa- ma ho appena deciso che avrei lasciato una commentino a tutte le storie che mi sono piaciute ed hanno interessata in modo 'diverso', e quindi anche questa xD
Davveo brillante, al confessione..sarà che mi piace vedere lo yaoi ovunque -oramai mi segue anche a letto- ma non potevo non vedere nella confessione di Peter un fondo di verità. Certo, lui è uno che per etica non tradirebbe mai la moglie, il classico 'marito fedele ed inanmorato', ma che succede se per caso butta lì la verità? E quindi lo dice di proposito alla povera El?? Ahhhhhhh..devo davvero smetterla di prendere droghe.. SONO PESSIMA, perdonami xD

19/08/10, ore 02:30

E facciamo che io voglio vederci la Peter/Neal *_*. Ok, in realtà è così piacevole e così canon questa drabble che potrei anche non vederla, alla fine è davvero una cosa che tutti e tre farebbero. Peter soprattutto, ce lo vedo davvero a ridere della povera Elizabeth e della sua folle idea che lui la possa tradire (magari con Neah, ah! ...ma magari *_*!). Ed il bello è che probabilmente lui è il primo a crederci davvero in quel che dice e a scherzarci su davvero, perchè alla fine si sa che Peter è assolutamente fedele alla moglie XD.
Comunque, sto commento sconclusionato alle 2 e mezzo di notte per dire che io probabilmente soffro di insonia ma che mi fa piacere avere delle fic così gradevoli a farmi compagnia *_*!