Some black water can still be innocent
di Ulissae

10/02/11, ore 23:47

Mi è piaciuta tanto. Di solito evito i generi troppo particolari, ma stavolta sono stata contenta di essere inciampata in queste 50 frasi.
Loro due li adoro, penso che quando avrò finito la long scriverò una Jacob/Leah.
Complimenti, continuo il mio giretto nei tuoi lavori :-)

26/08/10, ore 23:52

Che "costruzione" particolare: mi aspettavo una storia e invece ho trovato 50 frasi che "raccontano" immediatamente il rapporto Jacob-Leah (quello che è stato e quello che potrà essere).
Non ho mai pensato alla coppia in questione (mi sembravano fondamentalmente due cuori feriti che avrebbero scelto la reciproca compagnia per evitare la buia solitudine) ma la tua ff mi ha fatto pensare a quanto in comune hanno i due. Può esserci una splendida amicizia e forse, superati i loro dolori, una storia d'amore. Complimenti per l'originalità e bravura.

PS. Dimenticavo: non sopporto la pimpa Nessie "riccioli di bronzo"...

24/08/10, ore 17:40

Non mi sono mai piaciuti Leah e Jake come coppia di fidanzati, neppure nel passaggio dal terzo al quarto libro quando sembrava ovvio che, nella scontatezza e banalità del tutto, questi due finissero insieme (e invece la Stephenie ci ha stupito; per quanto mi riguarda più che stupirmi mi ha allibita, ma de gustibus...). Ho sempre pensato, invece, che potessero essere un ottima coppia di amici, tutti e due con lo stesso orgoglio, lo stesso sarcasmo e la stessa sofferenza.
E questa raccolta di frasi, che gusto! Sono loro. Fanno ridere e fanno tenerezza, si sente che si vogliono bene.
Ah, ho adorato la 05. Fa troppo Jacob. E la 03, per empatia con la povera Leah. E la 40, perchè è vero che quando le strade della vita ti dividono dagli amici più cari ci si sente così.
Complimenti!

19/08/10, ore 13:13

Senza troppi giri di parole: è stupenda! davvero! scritta benissimo, originale, coinvolgente, emozionante, ... perfetta! davvero complimenti! ^_^

18/08/10, ore 13:20

Ma com'è carina!!!!!!!!
Non sono una superfan della coppia Lea/Jacob, ma mi piace cmq leggere su di loro. L'idea delle "frasi", anziché della shot lineare è molto bella e rende ancora meglio il loro rapporto, perché considera singoli attimi e li analizza in profondità. E' bello anche il tuo "spaziare" tra i sentimenti dei due: rabbia, tristezza, sarcasmo, compassione, dolore, amicizia; e quel bisogno, l'una dell'altro.
Sul serio una bella shot!

17/08/10, ore 21:55

Posso dirti che è stupenda questa one-shot è bello sapere che Jake e Leah si sono avvicinati diventando così migliori amici l'uno dell'altro anche a me ogni volta mi manca il mio migliore amico ogni volta che va in vacanza per due settimane io e lui ci sentiamo sempre al telefono ci manchiamo e l'unico modo per sentirsi vicini e quello!!!Scrivi benissimo