A Picture's Affair
di elans

03/07/12, ore 13:05

Ma io arrivo con mesi e mesi di ritardo....ma te lo devo chiedere!!!! Perchè questa bellissima storia non prosegue????
E' troppo divertente! E' esilarante!!!!!! E' fantastica! Bene Jack sono meravigliosi! E la trama è avvincente!
Ma proprio non prevedi un seguito?

Un abbraccio!

09/09/10, ore 13:48

Ciao, scusami se recensisco con ritardo ma questo per me è un periodo tremendo. Però no, non mi sono stancata di recensire e non accadrà mai!! Mi dispiace soltanto di essere l'unica! :( E torno a ripetere che questa storia è fantastica *_*
Passando alla storia, all'inizio di ogni capitolo ho qualche difficoltà ad "entrare in argomento" ma dopo poco ogni particolare va al suo posto e ricordo perfettamente tutto il resto.
E anche se la battuta sull'Oscar non era tua, il resto del testo è ugualmente divertente. Mi ha fatto collassare il primo dialogo tra Rebecca e la sua agente sulla letteratura (da Wilde alla Kinsella!xDD) e su come "svecchiare" un libro (anche perchè, diciamocelo, sono in tutto e per tutto d'accordo con Rebecca -.-')! E anche la parte in cui cercano i pittori... XDD
Finalmente hanno iniziato a girare! Non vedevo l'ora. Il regista si dimostra per quello che è (un cretino!xD) ma almeno il cast è simpatico, anche se sembrano tutti essere arrivati lì per caso e tutti molto poco convinti!xD
La parte in cui decidono loro di disegnare Ben mi ha fatto ridere per dieci minuti buoni!xDD
Interessante anche la parte a casa di zia Martine e, dopo tutti i problemi a lavoro, non oso immaginare come Ben riuscirà ad affrontare anche quello! Poverino!xD
Faticosamente, va avanti anche la storia dell'omicidio e sto diventando molto curiosa in proposito!
Al prossimo capitolo! :)

23/08/10, ore 14:42

Dunque, eccomi qui a recensire, anche se sulle critiche non posso esserti molto d'aiuto, perchè questa storia mi piace di più ad ogni capitolo!!
Il tuo senso dell'umorismo viene fuori sempre, ma in modo che non stoni con il contesto, da un tocco originale al tutto: in particolare ho adorato la prima battuta (sull'unico Oscar nella vita del regista!xDD) e la descrizione del paese di zia Martine, con i tre negozi "tuttofare"!
Finora, quello messo peggio sembra proprio Ben che ha una famiglia che... brr! Poverino! Lo sto compatendo!xD
Ora non vedo l'ora di leggere cosa scoprirà Shelley su come è stato ammazzato il pittore!
Per quanto riguarda i tuoi scrupoli, beh, secondo me il capitolo non è nè troppo dispersivo nè troppo lungo (dal momento che adoro leggere quello che scrivi, più lungo è, meglio è! *_*).
Forse ci sono un po' troppi punti di vista, in particolare ho fatto fatica a passare da uno all'altro quando non cambiava la scena (per esempio, quando Ben riceve la telefonata...) ma se saranno tutti personaggi principali, è giusto che il punto di vista cambi per dar modo di conoscere i personaggi...
Vedo per mia fortuna che aggiorni abbastanza velocemente, e per questo ti adoro! :D
Ti faccio, per quello che valgono, i miei complimenti!
Al prossimo capitolo!

18/08/10, ore 14:47

Wow! Ho trovato per caso questa tua storia e l'inizio è... decisamente interessante!
Ho visto il film "Il ritratto di Dorian Gray" ma non mi è piaciuto per nulla!xD La tua storia invece si preannuncia decisamente meglio, anche se ci ho messo un po' per capire che questa specie di "introduzione" riguardava grosso modo tutti (o alcuni) degli attori del film!
Mi piace molto come scrivi, la tua storia si legge in maniera scorrevole e ho apprezzato particolarmente questa specie di ironia di fondo che pervade questo primo capitolo! :)
Ovviamente, la seguirò! Aggiorna presto! =)