Hysteria
di Momo_san

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/07, ore 02:53

eroriamsta un po' indietro con i capitoli me colpevole XD ..che carina!! Draco camminerà ancora vero?? Spero dimmi di si??ç_ç.. che carina anche l'ultima battuta di draco imbronciato in stile "TE LO DICO DOPO!! XDXD. mi sta antipatica quella Luna Potter XD nn so perchè a pelle XD aggiorna cara a presto! Smac THE

30/07/07, ore 10:35

ahah... non vedo l'ora che Draco cammini!!! (potrebbe usare le gambine per prendere a calci negli zebedei quelli che l'hanno preso in giro... tanto x dirne una). E non vedo l'ora che parli con Harry!!

27/07/07, ore 22:15

Sono contenta che l'operazione sia riuscita...ora Draco deve solo volerlo e potrà finalmente camminare=D Sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Draco quando lui e Harry usciranno a Hogsmeade hihihi...a presto Jackye

21/07/07, ore 12:52

Ho letto tutti gli otto capitoli subito!E devo dire che mi piace molto come idea,la storia da questo punto diventa un pò misteriosa!Da dove sbuca mai questa Luna Potter?Oppure chi si nasconda sotto l'identità del medimago(perchè sono così sicura che quello non sia il suo nome)anche perchè resta sempre coperto???Severus come fa a conoscerlo???Tante domande che aspettano risposte.Mi piace la tua storia e spero che aggiorni presto!baci Jackye

05/03/07, ore 16:18

spettacolare!!! non sapevo se ridere o essere preoccupata come quelli di serpeverde ahahah ho letto in una volta tutti i capitoli e me li sono proprio goduti!!! a proposito io sono hibe ^^ finalmente ho trovato la tua fic! ciao ciao al prossimo capitolo!

29/09/06, ore 09:52

beh? continua? continuaaa!!! ti prego questa storia è troppo bella! bellissima!!!!

15/09/06, ore 09:27

aaahahahahaahahahahaha XD bellissimo! Impagabile!!!! ahahah.. fantastico! Quel medimago è una sagoma... però si è comportato malissimo con Draco!!

08/09/06, ore 14:44

Ciao! La tua storia mi piace davvero tanto! Povero Draco...ç_ç...Mi raccomando, aggiorna al più presto! =)

05/09/06, ore 11:40

ti pregoooooo continuala!!!!!!!!!!!! non posso stare così in sospeso!!!!!!!!!! :-(

03/09/06, ore 17:22

che umiliazione povero draco.. ç_ç perchè 6 così crudele con lui??? beh.. aggiorna, dai

27/08/06, ore 21:44

la storia mi sta intrigando... aspetto che continui a scrivere!

12/08/06, ore 13:06

mi complimento un sacco con l'autore di questa ff!! soprattutto l'ultimo capitolo è il più spassoso...il nomignolo di sevy per Piton è bellissimo! non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! ciao

27/07/06, ore 14:09

ciao!!!! ho appena letto tutti e sette i capitoli della tua fic... mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!! sei davvero brava!!! eccetto qualche errore di ortografia la fic è proprio bella!!!!! non ancora così tanto per aggiornare eh???? ti prego!!!!!!!!!!!!!!

08/02/06, ore 12:02

Eccomi qui a commentare. La prima parte incuriosisce. Chi è la persona che Severus deve ospitare? Non vedo l’ora di scoprirlo. La parte che riguarda Draco mi ha fatto tenerezza. Il ragazzo comincia ad intuire qualcosa dei suoi sentimenti, immagino verso un'altra persona che noi conosciamo, solo che non è ancora pronto ad accettarli. Quando il tizio che deve ospitare Severus si è presentato nella stanza di Draco ed Harry sono rimasta colpita. È un medimago e potrebbe guarire Draco ma perché nasconde il volto? Dalla voce e dall’altezza sembra un ragazzo ed ha i capelli neri. Sono confusa. Il battibecco tra Draco e lo sconosciuto è stato forte. Draco sarà stato maleducato ma l’altro ha un bel caratterino. Spero però che presto il medimago si decida a guarire il ragazzo e che lui voglia guarire. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, questo storia mi appassiona sempre di più. Complimenti. Agartha.

08/02/06, ore 10:53

ciao ciao, ^__^ questo capitolo è fantastico!! ehehehe il medimago è stato un po' cattivello con Draco! XD ma è stato divertente!!!^^ soprattutto la reazione di Draco quando gli ha detto che lui sarebbe riuscito a guarirlo!! XD aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]