Anno 2020
di feddy_chan555

16/08/14, ore 10:36

Aspetto con ansia il prossimo capitolo , aww che dolce ayu *_*

30/10/13, ore 20:39

Figlia O.o
Papà?Mamma?!
Ma cosa!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ok ma lo aggiornerai prima o poi!??!?!?!So che sono passati anni dall'ultima volta che hai pubblicato ma provo lo stesso a chiedere ^^"

30/10/13, ore 20:39

Ciao ^_^
Sì, sto recensendo tutti i capitoli :'D
Allora stai migliorando direi ma resta comunque il fatto delle maiuscole. La storia si fa interessante spero che continuerà così...

30/10/13, ore 20:37

" quasi pallida (pallida la voce?)" che senso ha? :'D
Metti troppi puntini di sospensione... Ci fanno quando servono ^^"
Comunque la storia si fa interessante...

30/10/13, ore 20:37

Ciao ^_^
Davanti a me non si scrive "d’avanti a me" :') e comunque ti consiglio di non utilizzare le parentesi ma usa le virgole tipo "“Ehi, Ayu!” vedo il signor Narumi, o come lo chiamo io: zio Narumi, davanti a me."

30/10/13, ore 20:36

Ciao ^_^
Non serve scrivere in maiuscolo basta che esprimi a parole ad esempio rabbia o il sentimento che vuoi trasmettere.
Comunque ripeto il commento della prima recensione :D Carino e aspetto Natsume e Mikan :3

30/10/13, ore 20:35

Ciao ^_^
Carina per ora la storia; una piccola cosa...per favore no alle emoticon!E' un testo.Puoi esprimere a parole le emozioni che vuoi trasmettere con le "faccine". Non mettere le parentesi e non scrivere in maiuscolo.
A parte questo la storia la trovo carina :3 continuo a leggere ^_^

14/01/12, ore 19:17

Ora una domanda mi entra in testa. Perchè hai smesso di postarla?
Scusa per il ritardo (ammazza che ritardo, due anni O.O") della recensione xD. Comunque, secondo me come idea non era male, forse se facevi i capitoli un po' più lunghi... maaa va behhh!
Emh... che posso dire? Non ci sono errori grammaticali e la storia fa ridere quindi non capisco (lo ribadisco: NON LO CAPISCO!) perchè diavolo tu abbia smesso di postarla. Uffaaaaa >.<
Volevo sapere come continuava, anche dopo due anni xD!
Emh... va behh O.o
Comunque dai, ti prego, continua a postarla. Mi piace così tantoooo :33 Sappi che se non lo fai non ti rivolgo più la parolaaa D:
Quindi DEVI aggiornare, anche dopo due anni!

MissAnimeLover99

P.S. Scusa se, forse ma non credo, sono stata troppo diretta. Ciao ^^

07/02/11, ore 19:34

Bello mi piace molto !! ma non la continui? spero di si! =D

28/09/10, ore 17:56

Ciao! ^_^
Ho letto la tua fan fiction e devo dire che mi incuriosisce tantissimo!^_^
Io amo molto questo manga ed anche la coppia mikanxnatsume e questa loro "Figlia" mi incuriosisce molto!^____^
Brava continuala e non l'abbandonare!

kiss kiss Euridice Volturi

19/09/10, ore 22:23

Oddio O_O mamma e papà? dopo 6 capitoli letti di fretta, forse ci sono arrivata, e dico forse perchè sono idiota e quindi non è stato molto facile :S comunque sei molto brava ^-^ continua presto non puoi lasciarmi così T_T vabè ciau xD ^-^

27/08/10, ore 15:46

Oh my god! l'ultima parte è...wowwwww!!! hihihi brava feddy

25/08/10, ore 22:46

Ciao!Questo capitolo è fortissimo!Soprattutto la parte in cui Mikan e natsume litigano!Natsume è sempre il solito, ma è per questo che lo adoro!Voglio proprio vedere cosa succederà e come reagirano i due piccioncini!

24/08/10, ore 14:48

Ciao!La storia si fa sempre più interessante!Comunque certo che ho letto la scena XP!Finalmente sono apparsi Mikan e Natsume...anche se mi chiedo che cosa sia successo ad Ayu per ritrovarsi con loro.Ti prego continua sono troppo curiosa!

24/08/10, ore 09:04

Ma certo! Io sono da tutte le parti...ah se ti giri sono dietro di te...XD hahah! comunque....sai già che non vedo l'ora del continuo!!!