These are the lies I have created
di Angel_lily

20/12/11, ore 01:56

Questa OS mi ha straziata..
Appena finita di leggere mi sono ritrovata a pensare..
A pensare a quanto sia difficile amare e non essere corrisposti..amare ma non poter stare insieme alla persona tanto desiderata..
Lo trovo proprio un modo infelice e distruttivo di vivere..anzi di non-vivere..
Non si può chiamare vita, non poter stare con la persona che ami..
Non puoi chiamare vita, una parte della tua esistenza che va avanti grazie alle bugie..

Mamma mia..mi hai sconvolta.. è bella.. davvero..

Sei davvero brava!!!!

21/09/11, ore 12:37

Ma questa... non l'avevo letta!!!!
Oddio, è una cosa bellissima!!
E' piena di dolore, ma anche piena di amore.. un amore che non può continuare a vivere, ma che i due continueranno a sognare per tutta la loro vita, perchè un amore così non si può dimenticare.
Il sogno nel cassetto che non potrà mai diventare realtà, ma che a volte sarebbe bello vivere!!!
Bellissima, veramente bellissima

09/09/11, ore 11:07

Oddio...io...diamine ogni volta che leggo le tue storie mi ritrovo a piangere. Sono così cariche di emozioni... ogni volta non so mai cosa scrivere, perché ogni parola non risulterebbe adatta a ciò che in realtà vorrei dire.
Vorrei tanto capire perché di questa situazione ç_ç il dolore di tutti e due è straziante. Diverse frasi mi hanno colpita più di tutto.
Tu sei il mio sogno.
“I sogni vanno presi per mano”
E non abbandonati.
Ma i sogni restano chiusi nel cassetto.
“Solo se sei tu a volerlo”
C'è rassegnazione da parte di lei ma perché? ç_ç Quanto sono vere però queste parole. I sogni non vanno mai abbandonati, bisogna lottare per essi, lottare anche se sono irraggiungibili, lottare con tutte le proprie forze anche se forze esterne cercano di abbatterti, perché il sogno che ti sei predisposta di raggiungere è così grande da farti superare ogni cosa, da sconfiggere chiunque voglia distruggerlo. Mi immedesimo tanto in queste parole. ç_ç *vorrebbepicchiarlaperchéètroppobrava*

Ad un certo punto però...sono scoppiata a piangere:
Ritorna nel cassetto Jared, lì è il tuo posto.
Ed è lì che ti troverò sempre.
Diamine quant'è vero.

Quest'altra frase mi ha colpita parecchio:
Io sono il sogno, non la realtà.
Questa è la storia della mia vita.
Diamine anche qui ç_ç the story è una delle mie preferite. lui vorrebbe solo essere felice, e vorrebbe tanto che qualcuno lo amasse. Lo amasse come persona e non come personaggio famoso. ç_ç
Ti sto odiando sappilo è_é *scherza*

Sei fenomenale, veramente :')
Un bacio Pat <3

26/04/11, ore 08:16

Non smetterai mai di sorprendermi*_* in poche righe sei riuscita a farmi immergere in un racconto carico di dolore, sofferenza, amare consapevolezze. Come se anche io facessi parte di questa storia e abbia sempre saputo tutto dei personaggi. Riesci a dare voce all'animo umano come pochi sono in grado di fare...mi odierai per essere così ripetitiva, ma non saprei davvero come meglio esprimerlo:) Potrei cambiare lingua che dici? xD

Questi due passi mi hanno colpito particolarmente. Aggrapparsi alle proprie sicurezza nell'incertezze del domani accanto ad un uomo che nonostante rincarni la perfezione comunque ci spaventa. E non potrai mai smettere di amarlo...ma è e rimarra solo un sogno.
"Lui è reale. E’ la mia certezza.
Tu sei il mio sogno."

Mentre lui che rivendica la sua natura umana...il reale battito del suo cuore, il sangue che scorre nelle sue vene una volta che i riflettori sono spenti, mi ha toccato profondamente*_* Consapevole però...di essere pultroppo per molti solo un meraviglioso miraggio che lascia un gusto dolce-amaro sul palato.
"Io sono il sogno, non la realtà.
Questa è la storia della mia vita."

04/03/11, ore 15:38

"Questa è la storia della mia vita." - This is the story of my life! ...dire che mi sono commossa è poco. Più leggevo più gli occhi mi si gonfiavano di lacrime. Il modo in cui scorre la lettura di questi versi. La scelta di scriverli in quel modo. Lo stacco tra le due menti. Jared e la ragazza, lontani sì, ma uniti dalla malinconia di qualcosa che hanno perso. Senza perderti in descrizioni dettagliate, narrativa e discorsi vari sei riuscita a far sì che chi legge queste poche righe possa immedesimarsi e vedere la scena nella sua mente. Davvero bella e diversa dalle altre. Non a solita storia raccontata. Complimenti.
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 03:39 pm)

19/08/10, ore 20:30

Ho avuto l'onore di leggerla in anteprima e, nonostante non abbiamo potuto parlarne, la cosa mi ha fatto davvero piacere (: Spero sia la prima di una lunga serie di tue ff che leggerò in anteprima, ovviamente se la cosa va anche a te XD
Passando alla storia, avrei preferito parlarne prima con te, magari per discuterne o semplicemente per avere chiarimenti su alcuni punti.
Comunque sia, questa storia credo di riuscire a "percepirla", un po' come è successo con l'altra tua one-shot.
Diciamo che mi ha affascinata ma al contempo mi ha lasciata un po' "confusa", passami il termine ^^
Più che altro avrei voluto capire anch'io il perchè di questa situazione che hai creato perchè, diamine, "è assurdamente ingiusto". Perchè negarsi una cosa - una persona del genere se, come dici tu, "se lo si affronta in due il peso è meno grave"?
Ok, lo ammetto, è uscita un po' contorta, ma forse sono solo io che non riesco a comprenderla del tutto, del resto non è neanche la prima volta che succede XD
In ogni caso mi è piaciuta davvero, alcuni punti mi sono rimasti impressi e mi ci sono rispecchiata un bel po'. Fra i tanti, mi viene da citare solo questo:
« Tu sei il mio sogno.
"I sogni vanno presi per mano"
E non abbandonati.
Ma i sogni restano chiusi nel cassetto.
"Solo se sei tu a volerlo" »
Ecco, questo pezzo mi ha scossa. Abbastanza, direi. Dio solo sa quanti sogni ho lasciato nel cassetto, non è ancora definitivamente chiuso, ma diciamo che al momento sono abbandonati. E per l'unico che ho intenzione di realizzare seriamente dovrò aspettare chissà quanto. Ok scusa, sto divagando con cose che non centrano niente con la storia.
Concludendo, ti ripeto che la shot mi è piaciuta, dovresti scrivere sempre di notte XD, perchè di notte a parer mio vengono fuori le cose più belle e intricate, e sai quanto mi piacciono cose del genere *_*
Storie che per comprenderle non basta una semplice lettura, ma bisogna scavare più a fondo e sforzarsi di interpretarle al meglio. Ecco, sfornami altre storie del genere e mi farai contentissima *_*
Un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente di questa storia è il ritmo veloce che gli hai dato. Non si nota in tutta la storia, solo in certi punti, ma giuro che ho adorato quelle frasi corte e immediate. Rendono di più il senso di frustrazione, non so se mi spiego.
Oddio, fai caso che anche se ho inviato la recensione a un orario normale, l'ho scritta di notte, quindi non credo di essere riuscita a spiegarmi per bene XD
Adesso ti lascio, credo di aver detto tutto ciò che avevo in mente. Male che va ci si sente su msn (:
Ciao! <3

19/08/10, ore 13:50

Ave Angel, me essere Marsina! XD

Ciao (non fare caso al mio lato oscuro che ogni tanto prende il sopravvento)! Mi sono sentita in dovere di inserire una recensione a questa bellissima storia! Trovo che il tuo modo di scrivere sia molto scorrevole e la storia è ben costruita: dalle tue parole si capisce lo stato d'animo della ragazza e di Jared.
Una frase in particolare, mi ha fatto pensare molto: Quando ti accorgi di amare qualcuno è sempre troppo tardi. La trovo molto veritiera e mi fa anche pensare ad una cosa che è successa a me qualche tempo fa (XD) riguardo proprio al fatto di amare qualcuno quando ormai lo si è perso per sempre.

Per adesso ho finito, non vorrei scrivere una recensione lunga duecento pagine (XD) ma, aggiungerei che non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

Baci baciotti ^^

P.s: Provehito In Altum amica Echelon