Art of Love
di mimi9123

07/11/13, ore 01:00

Avevo letto la storia prima di questa .. E mi era piaciuta un sacco . Quando ho visto il seguito, mi sono detta WOW bene .. Poi però mi sono ricordata che sto leggendo in ritardo, nel senso che l'hai cominciata tanto tempo fa. Quindi vado a vedere se lo stato è Completo o In corso prima di iniziare a leggere. E' vedo che questa storia è incompleta.... Quindi non inizio neanche e la tolgo dalle preferite. Probabilmente manco leggerai questo commento, ma per quanto questo non sia il lavoro della tua vita e sia un sito dedicato ad un passatempo, ti do un consiglio .. Le cose non andrebbero neanche iniziate se poi non si ha intenzione di concluderle. Saluti.

22/04/11, ore 23:39

ogni quanto esce la tua opera?? mi piace da impazzire, sopratutto come gli intrecci amorosi si evolvono tra di loro!!!!, ti prego, postane altri al più presto!!!!!!! =) Grazie

17/01/11, ore 20:58

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaa

24/10/10, ore 22:58

bella bella bella *__*
anche io adoro quella canzoneeeee xD xD
si ce la farò ad abituarmiiiiiii si ce la devo fare... più o meno i più importanti li ho già fissati =)
aggiorna presto presto kissoli

30/09/10, ore 19:44

ho letto never let you go e l'ho adorato.. ma adoro ancora di più qst!!! =)
spero che aggiornerai presto... sai mi confondo un pokino con i nomi... ma mi abituerò subito... bacioniiii <3

19/09/10, ore 20:48

No, non cancellarla! A me piace! Baci Katia24

17/09/10, ore 14:53

Ciao! Mi piace molto e anche come scrivi. Ho letto la prima tua fan fiction ed è bellissima! Continua presto. Baci Katia24