Esplicitamente
di Bellatrix_Black

09/09/09, ore 19:47

Bravissima,ahahaahah!

22/03/07, ore 16:20

che ridere HA HA HA HA HA.......POVERO HARRY AV ERE A CHE FARE CON ADULTI DEL GENERE ANKE IO CERKEREI DI SKAPARE.

11/02/07, ore 12:07

misto facendo ancora certe risateeee... troppo forte harry piccino sembra un piccolo demente che però ne capisce di più di tutta la famiglia...hhahahahahah...bravissima continua così!!!!

11/02/07, ore 12:04

19/01/07, ore 02:09

eh si harry...bisogna stare attenti ai propri desideri u.u....beh a parte il linguaggio un pò troppo colorito del bimbo...che personalmente non penso sia adatto...è una storia davvero carinissima ^^ da morire dal ridere.la critichetta ci vuole,se gli insulti fossero meno coloriti e volgari sarebbe stata perfetta,ma se a te piaceva così.a me sta bene^^ ciao complimenti

Annaira
17/01/07, ore 20:46

c'è solo una recensione che dice che non è piaciuta. bé, ce ne saranno due, perchè devo ammettere che proprio non mi è piaciuta. brutta bastarda alla propria madre? deficiente a tuo padre e deficiente allo zio? non credo che un bambino possa pensare certe cose... sarò io che detesto le prese in giro, però non mi è proprio piaciuta... sono contenta per quelli a cui ha fatto ridere...

15/08/06, ore 11:09

Per i contenuti, ho pensato fosse meglio il rating PG rispetto a PG, e quindi ho modificato di conseguenza.

MORFEa
07/08/06, ore 16:25

STUPENDA! sono morta dalle risate!!!!! fortissimo Harry....

mapi90
18/07/06, ore 20:47

È bellissima!!!!!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo, mi sono sbellicata dalle risate quando l'ho letta, complimenti!! mapi90

ki#ril
16/05/06, ore 12:30

Se devo dire la verità, non mi è piaciuta. Non mi ha fatto ridere...mi sembra strano che un bimbo così piccolo pensi certe cose (si, ok, anche quando fraintendeva...)...non mi ha trasmesso nulla di nulla. Opinione personale.

30/01/06, ore 18:57

Ma questa fic è fenomenale! Harry è un mito!

WitchRita
01/11/05, ore 20:26

Oddio X°DDDDD il suo desiderio si è avverato, poi... Che cazzimma!!!!

Miroku
16/10/05, ore 22:17

bwhauahauhauahauahuahauha che pariata!! troppo divertente come sempre gruoss bell ro frat tuoj!!!!!!!!! ^O^ ci vediamo su http://kyrak.splinder (<----------- go go go go go go) baci!

simone
15/10/05, ore 13:39

Te l'ho già detto ma te lo ripeto: sei mitica. Mi fai sempre sbellicare dalle risate. Cerca di finire questa storia che già si è fantastica

14/10/05, ore 20:53

Bellisssima mia!!! Come stai??? Troppo bella 'sta one-shot. Harry che sclera da piccolo è un'idea originale e simpatica^^! Bella la parte in cui James gli fa fare l'aereoplanino... e Sirius con i suoi problemi con le ragazze XD! Bravissima, aspetto altre one-shot, eh? Un bacione, tua Karmen ^___-.