I will.
di Eclair

18/12/10, ore 13:09

Ehilà =)
Wow, che forza questa ficcy!!
Incredibilmente decisa, e determinata ... forse la protagonista di essa è anche lei sicura di sè =)
Anche a me è piaciuta moltissimo la strutturazione della fic, il modo poetico di ripetere ti odio ... crea una sensazione di determinazione =).
Non so se mi spiego, perdonami, ma sono una frana nell'esprimere quello che penso ... me lo dicono anche tutti i miei insegnanti =D.
Come al solito volevo chiederti se questa è una tua esperienza personale oppure l'hai completamente inventata =).
Alla prossima, ciao,
un bacione,

Arwins ;)

02/09/10, ore 18:06

Mi č sembrato di leggere una cosa su di me, ma nei panni dell' "odiato" xD Davvero d'impatto, accidenti. Senza contare che sto con un tedesco quindi ho proprio visto la mia persona galleggiare tra le tue righe =O

Complimenti!

18/08/10, ore 16:11

Dolce, efficace, complimenti!
Sai,questo bel tipo - affascinante, a quanto sembra- mi ricorda una persona che conosco. Mi hai fatto riflettere... chi non si sentirebbe cosė davanti a un fascino, a un carisma del genere?
Mi piace il fatto che tu l'abbia strutturata in questo modo, con il solito "odio" all'inizio di ogni frase. Secondo me hai reso con questa one shot i sentimenti di molte ragazze innamorate... non sempre di un principe azzurro, ma del cattivo ragazzo.
Brava!

AleSun