Riflessioni in Dark Room
di elysenda

29/06/11, ore 21:49

Se c'è una "comparsa" che mi è rimasta decisamente impressa in quello splendido telefilm che è Queer as Folk, è sicuramente Todd!
Fin dai primissimi minuti della prima puntata, la frase fantomatica è presente: "Come va' Todd?"; risposta: "Beeeeneee".
Mi sono sempre chiesta se quel tizio vivesse proprio nella Dark Room, e mi sono sempre chiesta anche cosa non abbia visto in tutte le serate!
E' stata una bella idea quella di descrivere Brian e Justin dall'onnipresente frequentatore di Dark Room e mi è piaciuto moltissimo anche come l'hai fatto!
Complimenti davvero! :D
Veronica.

05/05/11, ore 15:42

Pian piano sto rileggendo tutte, o quasi, le ff su questa meravigliosa serie TV, oggi tocca a te. Cosa dire, non ricordavo che scrivessi così bene e soprattutto devo dire che hai una conoscenza approfondita di questi personaggi tipica di chi li ama molto. Hai molta fantasia e queste tue tre ff ne sono la dimostrazione, guarda non so più cosa dire per complimentarmi con te, a differenza tua non sono molto brava con le parole. Spero di avere il piacere in futuro di leggere altre tue storie, sempre su B&J naturalmente. Ciao

30/04/11, ore 16:36

solo perchè hai dato voce al mitico Todd ti meriti un applauso, in più è molto carina e divertente, quindi doppio applauso per te!

05/11/10, ore 18:58

Ma questa storia è semplicemente fantastica!
Sono troppo belli i pensieri di Todd!
Certo, chi meglio di lui può vedere e sentire quanto accade nella dark romm? E' praticamente di casa li.
Sei stata bravissima. Hai saputo creare una vera delizia usando un personaggio che definire secondario è già troppo.
Complimenti per la storia. Davvero molto bella.

09/10/10, ore 02:59

Geniale l'idea del POV di Todd! Mi fa molto ridere tutte le volte che Brian e Justin entrano in Dark Room, discutendo o slinguazzandosi ^_^ e puntualmente interrompendosi per salutare Todd... Troppo buffo! Veramente molto carina! PS: grazie mille per le lusinghiere recensioni!

08/09/10, ore 10:54

Mio Dio *-* è maledettamente bella! Mi sono addirittura commosa! è grandiosa, davvero, la inserisco subito nelle preferite ù_ù Leggo la tua seconda fanfictione e se mi piacerà anche quella sarai il primo autore nei preferiti, nella speranza di nuove fan fic *-* è geniale! Genialeee! *-*

25/08/10, ore 11:42

Grande Todd!! Ahahahah è un vero mito lui! Mi piace pensare a lui come alla mascotte della Dark Room! xDD
Hai avuto proprio un'idea originale a scrivere una ff dal suo punto di vista! Gli serviva proprio un piccolo momento di notorietà! E poi l’ho trovata ben scritta! Dunque complimenti! *-*

19/08/10, ore 19:33

Ahahahah, bellissima! XDDDDD Già che adoro quando salutano puntualmente Todd ad ogni inizio di stagione, in un certo senso una fanfic con lui come voce narrante ci voleva eccome! I nostri due eroi visti dall'esterno sono sempre i soliti pazzi incasinati ma ci piacciono per questo! Spero per Todd che continui a trovare bei ragazzi per le sue dolci attività! :) Complimenti!

19/08/10, ore 16:02

E' carinissima inveceee, ti giuroo! Ahahahaha xDD La parte sul violinista mi fa già ridere detta da Michael, figuriamoci nei pensieri di Todd. E' un'idea carina e diversa, ed anche ben scritta. Quindi continua così :)

19/08/10, ore 12:37

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno che fa finalmente parlare toddddddddddddddddddddddddddddd invece del solito bene.... mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee