Operazione: Fidanzamento Uchiha-Uzumaki
di The Devil

11/01/11, ore 22:47

questa storia è proprio bella, mi piace sia la trama, sia come l'hai articolata. Poi i caratteri dei personaggi sono molto fedeli in questo modo risulta più realista; la cocciutagine di Naruto e Sasuke è enorme, li hanno dovuti costringere a baciarsi per concludere qualcosa. Kiba mi fa morire dalle risate con queste sue uscite!!!!
Quindi bella storia
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/08/10, ore 18:49

Divertente e molto carina^^
Naruto e Sasuke sono davvero cocciuti, Hinata mi piace molto e non e` nemmeno OCC, anche gli altri personaggi sono fatti bene.
Il biglietto di Sasuke e` la ciliegina sulla torta XD

20/08/10, ore 19:29

Ti sono debitrice!
Ho mal di testa, sono in astinenza da SasuNaru e cotanto splendore compare solo alla 3 pagina!!
Per di più mi devo sorbire le altre pagine, e le mie ff preferite che passano a raiting rosso ç_ç ngue ç_ç
Comunque la storia è divertente, mi mancava una SasuNaru scritta così!
La grammatica è giustissima, la storia è scorrevole, semplice e divertente !
Ho apprezzato, stranamente, Sakura in questa Fanfiction !
Ino e shika!!! da ridere...
Così come tutti gli altri !
Vorrei vedere Sasuke cosa combinerà a i suoi amici!!!
Ma alla fine è solo grato.
Spero.
Non so se Sasuke Uchiha può essere grato di qualcosa.
No, è un vednicativo ù.ù
Bacioni!!!

19/08/10, ore 21:11

Ciao, ma questa oneshot è bellissima ed assolutamente geniale!
Mi è piaciuta un sacco, è spiritosa, ben scritta e scorrevole.
Mi sono divertita un sacco a leggere i piani di quei tre e non vedevo l'ora di scoprire quale sarebbe stato il passo successivo e come sarebbe finita!
Certo che Sasuke e Naruto sono due ossi duri eh?
Poveretto Kiba è pure svenuto al pensiero di che guai avrebbero passato lui ed i suoi amici se il piano 'Fidanzamento Uchiha-Uzumaki’ non fosse andato in porto, inoltre Hinata mi ha sorpreso non solo non è svenuta, ma ha pure trovato il modo per farli decidere a "chiarirsi": più diretto di così... ^_^
Anche se adesso dovranno emigrare tutti, o quasi visto l'indifferenza, la timidezza e la svogliatezza di qualcuno, anche se magari Sasuke appurato che ottimi frutti ha dato il loro comportamento decide di lasciar perdere.
Inoltre davvero impeccabile la tua parte da autsta... ^_^
Bella davvero, i miei complimenti sei stata bravissima.
La metto nelle storie da ricordare, a presto. Kiss

18/08/10, ore 22:13

Ciao, che oneshot originale!
Finalmente una storia leggera e anche un pò comica, invece delle solite oneshot in cui muoiono tutti; non perchè non mi piacciano, le adoro, ma alla fine mi fanno sprecare tantissimi fazzoletti T.T Pensa quanti alberi saranno stati tagliati per quelle oneshot tragiche T.T Non sono per niente ecosostenibili u.u
Mentre questa, si che lo è!
Mi è piaciuto il modo di scrivere, scorrevole e spiritoso, e la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto di Shikamaru. In genere si tende a descriverlo come sempre annoiato, ma in molti si dimenticano che è il più intelligente e furbo di tutti!
Leggendo il suo piano mi è sembrato di tornare al manga, quando elaborava strategie incasinate, che non mi sarebbero mai uscite o.o
Comunque, hai proprio ragione, far mettere insieme quei due è una missione!
Tra Sasuke che è l'orgoglio fatto persona, Naruto che non riesce mai ad ammettere a se stesso cosa prova, è una bella lotta!
Ma con l'aiuto dei loro amici, e una bella spintarella (emotiva e fisica XD), tutto è andato per il meglio, apparte una certa minaccia di morte da parte di Sasuke! Io sarei scappata in Esquimia o.o
Coooomunque, storia molto carina, anche se ti consiglierei per il futuro di evitare quell'aggettivo riferito a Sakura, "la rosa" o.o
Lo so perchè succede anche a me di non voler fare ripetizioni, ma a volte è meglio un nome scritto tre volte in una frase che "la rosa".
Questo è solo un consiglio ^^
Concludo con il farti i miei complimenti, un bacione

Vivvi.