Ape Regina.
di Lara Rye

27/08/10, ore 21:43

Uh, molto carina!
La tua è la prima fanfiction che leggo di Pretty Little Liars. Amo il telefilm, e quando ho visto che vi era anche la sezione dedicata ho deciso prima di scriverne una, e poi di leggere tutte le altre.
Mi piace questa drabble, e scrivi discretamente. La grammatica è corretta, solo (questa è una mia opinione, ed è molto soggettiva), forse avrei disposto le parole in modo diverso all'interno del periodo, per far suonare il tutto meglio. (:
Baisers.
Cassie. ♥

24/08/10, ore 21:30

Se il tuo cappellino sparisce, non guardare me *fischietta*. Apriremo il Aria's Dresses Fan Club X°D
Questa fic é fulminante, una specie di mazzata ai livelli del finale. Da proprio il senso del " e adesso che caspita faccio???" che ha provato Hanna in quel momento. Tra parentesi, adoro leggere/vedere storie che mi emozionano tanto da farmi stare male ;) Un bacio e a presto!
PS: per le vacanze, spero che siano stati tutti cambiamenti positivi ^^

19/08/10, ore 15:49

Mi piace mi piace mi piace.
Ho già detto che mi piace? Credo di no.
Beh, mi piace.
Credo che Hanna sia quella più adatta da psicanalizzare, e quella più adatta su cui scrivere flash incredibilmente drammatiche o abbastanza angst, perché lei è sempre stata vista come la "sostituta di Alison": entrambe bionde - entrambe ambiziose (anche se Hanna lo è diventata in seguito).
Brava, complimenti, mi piace molto! (ma va?)
Baci, la tua Den.