Conversation With The Ghost Of My Lover
di BambolaMorta

02/05/12, ore 23:54

Potrei dire "OH! CHE BELLA!".. Ma no!
Cazzo, è magnifica! *u* come prima cosa è scritta mooolto bene ** ho letto anche altre delle tue fanfiction, cristo! Come scrivi stupendamente** seconda cosa, non so. (?) L'avevo già letta un paio di volte un annetto e mezzo fa, se non erro, (a quell'epoca non avevo ancora un'account su efp) e mi è sempre piaciuta *^*
Beh, complimenti! é.é
Chià;

20/08/10, ore 19:01

Mamma mamma che bella cavolo mi hai fatto emozionare soprattutto perche' di solito si e" abituati a vedere Johnny con Jimmy stavolta hai messo Brian e l'hai reso reale e emotivo. Bravissima.

20/08/10, ore 01:37

=''''(
Storia semplice ma d'effetto. Brava! =)

19/08/10, ore 23:31

E' semplicemente stupenda. Cazzo, è di una semplicità travolgente. Complice il fatto che ho la luna proprio davanti e Ice Queen dei Within nelle orecchie ma sto piangendo. Davvero, è tristissima e felice allo stesso momento.
Brava, dico sul serio. Hai talento. ò.ò

19/08/10, ore 17:56

è bella ma molto triste, non dico che mi è venuto il magone ma il nodo che si era formato alla gola l'ho cacciato giù a fatica. ultimamente sono per le lacrime facili e tu con questa ff non è che mi hai reso la cosa molto facile. comunque ti ho messa tra i preferiti. spero di leggere ancora dell'altro.
ciao