sugar sugar's the best damn thing- time is running out
di _morph_

10/01/14, ore 20:05

ciao sono nuovo e devo dire che voglio legggere tutti i capitoli della tua storia
Questo capitolo iniziale è fantastico, è bello come tu scrivi quello che pensano i vari personaggi, brava

26/03/11, ore 19:02

ciao,sono una nuova lettrice. quando ho visto che c'erano delle storie anche su sugar sugar non ci credevo,anche io lo guardavo. nonostante abbia avuto un poò di difficoltà a leggere tutti i capitoli (perchè sono davvero tanti) la storia mi piace e appassiona. sinceramente il metodo che è stato utilizzato nell'ultimo capitolo è un po' caotico,spero che col tempo possa abituarmi. ancora complimenti per la storia e le idee originali(quella del mare più che mai). una domanda, ma ho capito bene? siete in due ad avere l'account,vero? kissotti tatina96

29/10/10, ore 14:11

Ciao!!! Questo capitolo è stato molto divertente.
Saule alla fine è stato dolcissimo a far si che Chocola e Pierre stessero un po' da soli. Oltre a questo sarebbe bello che Saule e Pierre fossero amici . Per quanto riguarda Houx sta esegerando ma spero che si renda conto che quello che fa è sbagliato e che capisca che Chocola non rinuncerà mai a Pierre e quindi la smetta di fare il geloso e li faccia la loro storia d'amore. e in più diventi anche amico di Pierre
In questo capitolo avere dato il meglio di voi stesse, e vi devo rigraziare che mi fate rivivere questo splendido manga.
Non vedo l'ora che i due fidanzatini vadino al mare per fare una vacanza romantica, ma spero anche che si rivedrà Saule (dovete sapere che è uno dei miei personaggi preferiti), Vanilla (perchè ultimamente è passata in secondo piano) e anche Houx (come vi ho detto prima spero che ritorni buono e gentile come è nel manga). Invece per quanto riguarda le socie del fanclub nbe posso fare a meno apparte Yurika non mi sta affatto antipatica, infatti desidero che Chocola costurisca un amicizia con lei.
Aggionate presto aspetto con ansia il 10 capitolo.

23/08/10, ore 12:48

ciao! questi primi due capitoli molto belli, bravissime il vostro stile di scrittura è molto scorrevole e semplice che rende piacevole la lettura, coplimenti aspetto il prossimo capitolo.