Hikari To Kage
di Kristie

19/08/10, ore 21:12

Ciao, premetto che odio recensire i primi capitoli, ho paura di toppare alla grande con le idee che mi sono fatta, però voglio provarci!
Anche perchè ho l'irritante abitudine di recensire tutto quello che leggo, nel bene o nel male.
Comunque.
Diciamo che mi piace, come inizio!
Anche se, sinceramente, non ho capito bene quello che è successo (non so se sia per la mia stupidità o perchè non ti sei espressa bene tu, ma credo la prima XD)...
Per quale motivo Sasuke ora si trova in questa scuola 'speciale'? Che ha fatto di cosi grave? Sinceramente, come personaggio, Sasuke non mi pare il tipo che da mostra di sè, o comunque a cui piace infrangere le regole.
Oddio non riesco a trovare un filo logico! Spero che si farà più chiarezza nei prossimi capitoli.
Comunque, il fatto che soggiorna nella camera con Naruto è molto interessante! Ne succederanno sicuramente delle belle XD
Scusa per la brevità della recensione o.o Non sono mai capace di fare discorsi unitari e sensati quando leggo i primi capitoli, ma spero di rifarmi nei prossimi! Aggiorna presto, un bacione

Vivvi.

19/08/10, ore 18:49

Ciao davvero interessante come capitolo. E scrivi bene.
Solo hai dimenticato alcuni spazi dopo i segni di punteggiature nelle prime due righe (è una cosa a cui tengo molto. Temevo che tutta la fic fosse cosi e stavo per chiuderla. Meno male che era solo una svista del primo pezzettino ^^)
E non si legge un discorso diretto perché tra i simboli < e >

Per il resto é un prologo e non posso dire chissa che. Però mi ha incuriosito.
Aggiorna presto!