Alien VS Enterprise
di Lady Amber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/12, ore 21:26

Scrivi molto bene, complimenti. La trama è avvincente, le descrizioni accurate e fino all'epilogo i personaggi sono IC, a parte la premonizione di McCoy. Il POV dell'Alieno è molto ben scritto e in generale una gran bella storia. Quanto all'epilogo... beh, sui gusti non si discute ;) Ma in generale mi è molto piaciuta.

10/10/10, ore 22:41

Un bell'epilogo per una bella fic, con un giusto equilibrio di tensione, dolcezza e humor (Spock che bara all'esame di nuoto!). L'esserino che striscia nell'Enterprise è davveor inquietante, me lo sono visto come la classica immagine finale nel telefilm quando tutti pensavano che la storia fosse conclusa...
Ma certo che è bello se continui la storia! Se poi ci sono quegli adorabili infidi Romulani, ancor meglio! Orecche a punta vs tentacoli!!!

04/10/10, ore 22:35

Questa fic l'ho iniziata per pura curiosità e ti devo dire che mi è piaciuta moltissimo! adoro star trek e il triangolo Spock-Jim-Leonard mi manda ai matti! (di fatti sono rimasta sconvolta da Uhura nell'ultimo film!) scrivi davvero molto bene, per quanto un pò crudo coinvolgente ed affascinante perchè non basato su un solo personaggio ma su più panoramiche tutte insieme! Fantastico! Se farai un seguito (che mi sono aspettata appena la bestiaccia s'è seduta nel condotto d'areazione) lo leggerò e commenterò con piacere! Buon lavoro per le tue future opere! ^^

04/10/10, ore 22:23

Ma non è possibile! Mi stavo chiedendo quando arrivava l'ultimo capitolo con gli abbracci, ed eccolo qui! Ma sono arterio!!! Comunque, meglio tardi che mai! Due risatone: il Klingon obeso e il "sono un dottore, non un indovino"!!! Questo è McCoy!!! Gli abbracci sono stati un sogno... che belli ^_^ Quando Spock chiama Jim T'hy'la, io mi sciolgo come un gelato al sole, è troppo dolce e sensuale... E poi il polipo brontolone, è lui, ce lo vedo troppo, Bones ha tanto bisogno di affetto e contatto fisico. Li amo troppo tanto questi uomini ^__^. Grazie per questa bellissima fic. A proposito, io un seguito lo leggo volentieri. Fai tu, se decidi di scriverlo io sono qui a leggere e commentare ^_^ Baci (PS: ho adorato anche Schneider e la Chapel, si, si!!!)

04/10/10, ore 22:22

Spock balia?!Ma questo è un affronto!avrete notizie dal mio avvocato éAè. Qualora vi foste dimenticati signorini, qui chi si spacca in due sono IO, sono costantemente a rischio infarto,dannazione!!TAT.
Tralasciando questo, torno in me.XD
Rafe è carinissimo!E la Chapel è davvero biricchina!*v*. E poi oddiooooo la scena tra loro 3!!!!!Che bella che è!!!!voglio altre threesome!!!U.U ASSOLUTAMENTE.
E per quanto riguarda il finale aperto (del tutto in linea con il genere di storia) aspetto questo continuo anche io!!U.U Devi farlo! Se hai un'idea è giusto darle forma!=D
Aspetto altre fic nel mentre*v*
Bones,chiude.XDDD

04/10/10, ore 22:13

allora allora allora andiamo per ordine....
innanzitutto grazie un miliardo, sto ancora gongolando come un'idiota XDDD ma 'Dea' cioè no dai XDDD
e comunque si è zuccherosissima proprio come piase a me *______________*
cioè la scena tra loro 3, oddioooooooooooooo è pucciosissimaaaaaaaaaaaaaaa
Jim è così....così....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tutte le frasi mi sono piaciute (anche se più che Spock, la balia di tutti è Bones XDD)
oddio oddio oddio ma che fluffosità bellittimaaaaaaaaaaaaaaa
quando spock lo chiama 't'hy'la' ho collassato, e bones-koala, cioè, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
però anche io adesso voglio sapere come ha imbrogliato Spock all'esame di nuoto! XDDD
riguardo al seguito manco a dirlo, scrivi scrivi!! se ci regali altre scene del genere poi *_________________________________* (ti preguuuuuuuuuuuuu)
bacioni darling ^v^
Jim chiudo XD

23/09/10, ore 21:12

caspita, mi stava sfuggendo il capitolo *_* Ma eccomi qua!Bene, si sta risolvendo tutto alla perfezione. Beh, Bones è un mago, è riuscito ad asportare l'alienino senza danno per Chapel, è vero, riesce a fare tutto. Non vedo l'ora degli abbracci ^_^ finali... Si, Spock senza maglia non fa sudare solo le fortunate "membre" dell'equipaggio, ma anche qualche povera lettrice al di qua dello schermo ^///^

23/09/10, ore 00:09

"Ti voglio comunque in infermeria entro dieci minuti.E anche Spock" Inutile dire che la mia mente qua si è fermata.XDDDD
Uhuh...una discontinuità temporale. Interessante *v*
Mentre Spock per me può anche rimanere come sta *ç* fantastico!XDD
Ora l'epilogooo lo aspetto impaziente U.U

22/09/10, ore 23:56

e tutto è bene quel che finisce bene! menomale, sono happy! ahahah 'stai facendo sudare parecchia gente' e beh!!! e che figa la distorsione temporale! una bellissima avventura, non so che dire, è veramente bella e scritta bene, e ci faremo un filmone U____U
e aspetto in trepida attesa l'epilogo!!!! *___________*
ma quanto è bello e puccio Jim *____________*

22/09/10, ore 23:56

Oddio nella tana del mostrooo e la reginaaaa!!! Fortunatamente sono riusciti tutti a scappare.
Che tenerezza Bones e Scotty!!*v*
Vado a leggere il prossimo cap!U.U (scusa se sono di poche parole -.-)

19/09/10, ore 23:42

Dalla padella alla brace... in un lago di uova, bleh! Ora forse torneranno alla nave, ma la cosa dentro l'infermiera? Tenero McCoy che ha le premonizioni ansiose...

19/09/10, ore 17:44

Ok, forse se ne stanno andando... speriamo... Bones certe cose le sente, come fare a spiegarlo a Scotty? Kirk e Spock si salvano continuamente a vicenda, è una cosa inevitabile ^_^ Attendo il seguito, non vedo l'ora che i tre si ritrovino e riabbraccino ^_^

19/09/10, ore 17:01

Oh, si si si!!! Non me lo aspettavo ma ne sono stata TANTO contenta!!! Spock è tornato a riprendersi Jim!!!! Figuriamoci! Sei bravissima, un colpo di scena dietro l'altro! Mi piace che l'Alieno considera Spock il Dominante ^_^ he he per una volta è Jim il "secondo". Hu hu hu...

19/09/10, ore 03:58

oh oh ma che belli Jim e Spock abbracciati dentro l'acqua....anche se non era affatto il momento la mia mente depravata e maniaca ha immaginato cose indicibili molto HOT XDDD e che carini tutti abbracicosi a nuotare verso la salvezza *_______* e che puccio Bones che sente che qualcosa non va, e ho apprezzato tantissimo il dialogo con Scotty, così informale e amichevole, non so perchè li dipingono sempre freddi e formali nelle fic, ed è una cosa che odio!! quindi mi ha reso happy!! ora voglio vederli tutti e tre riuniti >_____< aggiorna presto eh!!!

16/09/10, ore 01:32

No veramente,ci dovrebbero fare un bel film sulla tua idea, Star Trek vs Alien ci vuole,dai!U.U
Comunque la storia continua ad intrigarmi. L'ansia è sempre alle stelle, non si ha un attimo di respiro*_*
E spock...bè...ha veramente stile.XD
Ora voglio Bones!!!T____T che sta maleeee!!!T____T
Aggiorna prestoooo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]