Lory e Ryan
di li wei

21/08/14, ore 01:07

Ciao :) Sono nuova nella sezione! Da piccola guardavo Mew Mew (la mia preferita era Paddy :3)
Mi piace parecchio la coppia Ryan/Lory ^^
E' vero che Ryan è innamorato di Strawberry...Ma tutti di lei si devono innamorare?!
Complimenti, è una fic bellissima :)

15/02/09, ore 20:58

Mamma che bella questa fanfiction.. sarà che ador Lory, sarà che mi ricorda tanto tanto me.. sarà che lei e Ryan sono proprio veri in questa storia.. va dritta nei miei preferiti!!

francy
08/02/07, ore 22:59

che bella......io adoro la coppia lory-ryan, è difficle trovare fanfic su lor due.....bravissima.

01/09/06, ore 15:29

Dato che io ODIO Strawberry (senza offesa per i suoi fans, CHE QUESTO SIA CHIARO) ADORO letteralmente questa fanfiction. E' BELLISSIMA, DOLCE, SCRITTA DIVINAMENTE...Lory non è AFFATTO grassa O.o che cosa non fanno le paranoie XD
BRAVISSIMA e, nonostante preferisca la coppia Pam/Ryan...questa fic è a dir POCO MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA STUPEFACENTE SONO FELICISSA CHE TU ABBIA MESSO RYAN CON LA TIMIDA LORY...GRANDIOSA!!!

BPM
07/07/06, ore 14:28

Grande! Anch'io tifo per loro due!

Ichigo-chan25
20/03/06, ore 17:17

MENOMALE!!! Sei l'unica persona ke mette insieme lory e rian bravissima alla prossima ciao

Dikar 93
09/12/05, ore 20:52

Bella! Bellissima! Forse è un pò tutto troppo veloce, però è davvero dolce, romantica! Mi ha sciolto il cuore, è...è...non so come definirla perchè è davvero troppo bella! Per me la timidezza può essere definita eleganza! Lory in questa ff mi somiglia un po'! Ma anche nel manga e nell'anime! Timida, impacciata e "tanto non accadrà mai!" E' bella, infinitamente bella! La coppia ma soprattutto la storia! Non è facile sciogliermi il cuore, ma questa ff l'ha fatto! E' bellissima, non c'è altro da aggiungere! Ciao!^^

06/12/05, ore 09:57

Ciao!! Ho appena finito di leggere la tua fanfic... Ed è veramente tenerissima!! La coppia Ryan-Lory mi piace molto, più di quella con Strawberry.. Complimenti hai scritto davvero benissimo!!! Non badare alle recensioni che si lamentano della coppia... Sono veramente assurde!! Che si vadano a leggere altre fic no? E poi non mi sembra assolutamente un plagio, anzi!!! E' bellissima!!!! Ciao Sora89

Francesca Akira89
18/10/05, ore 21:01

Sono una grande ammiratrice della coppia, per cui trovo la fic molto bella, anche se penso avresti potuto sprecarci qualche particola/avvenimento/capitolo in più... Lory non è grassa O.o" A dire il vero non lo è nessuno; nei disegni risulta molto di più, e quindi i disegnatori non lo fanno mai, a meno che il personaggio in questione non debba essere proprio grasso per natura, o sia uno stupido/antipatico...

Cassie chan
18/10/05, ore 16:32

Ho appena finito di leggere la tua fic e la trovo davvero molto bella, sebbene come penso tu abbia capito non tengo per la coppia Ryan - Lory, ma per Strawberry! La tua recensione ha avuto questo effetto positivo, perché mi ha spinto a leggere una storia molto carina e tenera che non avrei letto, proprio per la mia propensione per l’altra coppia! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia riflesso nella tua storia le insicurezze di Lory sul suo aspetto, e il suo complesso nei confronti di Strawberry. Questo l’ha resa una persona umana, e alla fine, nonostante non prova simpatia per questa coppia, ero contenta per Lory! Comunque, sinceramente non sapevo che ci fosse stata questa polemica sul fatto che la tua storia sarebbe un plagio della mia, me ne sono accorta solamente oggi, quando mi sono connessa e ho letto la tua recensione, e poi ho visto le tue. Sinceramente, come ha detto anche Pfepfer, non noto una grande somiglianza tra le nostre storie, che invece sono davvero molto diverse, sia per le protagoniste, sia per i loro stati d’animo, sia per come le abbiamo scritte. Io ho privilegiato delle cose e tu delle altre, quindi credo che, a parte che entrambe le storie vedano le nostre protagoniste camminare apparentemente senza meta, in una fredda giornata invernale, non posso minimamente considerare la tua storia una copia della mia! A mio modesto parere, credo che la mia opinione, e cioè dell’autrice di “Remember”, valga alla fine più di quella di altre persone, che forse hanno solo equivocato qualcosa della tua fic! Non ritengo che tu abbia copiato la mia fic, quindi non ti preoccupare! Al contrario, la trovo molto piacevole e dolce! Ci sentiamo presto!

Dafne
17/10/05, ore 21:58

Oh! *O*! Un'altro fan della coppia RetasuXRYO! *O* evvai! ** beh, il chappy mi è piaciuto! ** soprattutto la frase finale ^^ brava! ^*^

Ryashiro
16/10/05, ore 10:59

Anche io non sono entusiasta per questa coppia,ma almeno è originale ed è scritta bene,continuala.

Pfepfer
15/10/05, ore 15:17

Sarò anche un po' tonta,ma io non ho trovato niente in comune con la storia di Cassie chan(Oo??mah..)Cmq sia ho letto questa storia(sia chiaro che Lory non mi piace per niente e non la vedo bene con Ryan,anche se nella seconda serie..ç_ç..sigh sigh.. va buò!!UU"")solo perchè ho letto i commenti e mi hanno incuriosito..Amen,passando al capitolo.. ti dirò che hai un modo molto bello di scrivere e che mi è piaciuto moltissimo(a parte la coppia^^)e che Ryan è sempre molto dolceeeeeeeeee!!XDDDD..Un saluto,ciiau ciiau!!

15/10/05, ore 11:53

Io c' ero al momento della nascita di questa fic, e sono disposta a mettere la mano (quella buona ^^) sul fuoco che è completamente originale!!!

Ivy
14/10/05, ore 21:55

Semplicemente favolosa!!!^^ Mi è paciuta tantissimo, sei bravissima! Spero che la aggiornarai presto! ^.-