Un monile, mille anni
di Beatrix_

01/02/13, ore 19:35

Bellissima, mi piace soprattutto questo terzo capitolo, ho sempre immaginato la coppia girare il mondo dopo la sconfitta di morgana, ma anche una fine così ha il suo bel perchè, si godono la vita e la pace.
Mi piace molto C:
tieni botta
Giulia

02/02/12, ore 19:38

Ah, devo dire la storia mi ha fatto più che piacere, anch'io come te ho visto il film dello stregone, (con un bravissimo Nicholas Cage) mi ha divertito, ma la tua storia diciamo che è piena di Missing Moments. Molto interessante. A presto!

10/03/11, ore 18:08

Aww *-* questa storia è bellissima!
Complimenti,scrivi davvero in un modo delizioso *-*
Adoro Balthazar,è così dolce e divertente!Su Veronica non avevo un'idea molto precisa,siccome nel film l'hanno fatta vedere sì e no per 5 minuti,ma i tuoi capitoli me l'hanno fatta adorare :3
Hai rispecchiato benissimo i sentimenti che aveva Balthazar,e mi è piaciuta molto la tua idea che dopo la guerra contro Morgana,fossero una felice coppietta.
Il film l'ho visto,è davvero molto carino e piacevole.
La tua fanfic è perfetta,niente parole fuori posto,ragionamenti chiari e perfetti. ;D
Baci&Saluti,
MidnightSun.

01/01/11, ore 22:35

Io ho visto il film, l'ho trovato bellissimo e non vedevo l'ora di leggere qualche fanfiction sul film. Purtroppo non ce ne sono molte però devo dire che queste tre che hai scritto sono molto belle e spero di trovare l'ispirazione per scriverne una anch'io altrettanto bella.

30/12/10, ore 19:12

Anche se breve, con questa ff hai colto in pieno il carattere dei personaggi e il loro rapporto, in particolare ho apprezzato il tuo tentativo di caratterizzare Veronica che nel film è solo abbozzata. Sperando in un sequel (del film o della tua storia), ti rinnovo il mio giudizio positivo e ti saluto!

04/09/10, ore 12:11

Beh, mi permetto di dissentire con il tuo parere. Questa storia è veramente bella. Certo, magari poteva venirne fuori una un pò più lunga, ma va bene così. Sei stata davvero molto brava a rendere i pensieri di Balthazar e Veronica e anzi, spero che tu scriva presto altre fiction su questo bellissimo film. Scusa se recensisco così tardi, avevo visto la storia, ma aspettavo di vedere il film per leggerla e, finalmente, ieri sera sono andata al cinema.
Ancora complimenti vivissimi, adoro questa coppia e adoro questa breve ma intensa fiction.
Bebbe5

28/08/10, ore 12:33

già finita????!!!! ormai mi ero affezionata a questa storia...
comunque molto bello anche l'ultimo capitolo :) complimenti!

28/08/10, ore 03:50

Sono corsa a casa dal cinema maledicendo il mondo perché oggi non avrei avuto tempo di scrivere e guarda cosa trovo ....ti adoro, grazie di averla scritta! Effettivamente é il classico filmetto Disney prevedibile, che vedi giusto per un curioso allineamento di chissà quali pianeti, ma ho seriamente amato questi due *_* E' adorabile come fic, la mia parte preferita é senza dubbio la conclusione, anche perché non mi aspettavo di vedermeli sposati e felici. Bellissimi tutti i dettagli e la frase di Veronica quando dice che ha capito cosa significhi per lei la magia.
Complimenti!

27/08/10, ore 18:57

Ah ma quindi è già finita?? Ooh.. *sospiro*
Mi interessava il personaggio di Balthazar, vorrà dire che mi guarderò il film!! Quando avrò tempo.. *sbatte la testa sul pc*
Come conclusione non me l'aspettavo così presto, però non è affatto male e come modo di scrivere, non deludi mai!! :)
Comunque sono parecchio dolcini insieme i due, e il fatto che lui abbia aspettato così tanto tempo approfondisce ancora di più l'amore che prova per Veronica!!^^
Bella storia, alla prossima!!^^

27/08/10, ore 11:13

aaaaaaaaaaah, peccato, solo tre "puntate"?
Bellissima l'idea di ricostruire la storia di Blake e , ti dirò, anche se in effetti è un po' più corta e strigliata delle precedenti, mi è piaciuta parechcio l'idea di Mr and Mrs Blake, in giro per New York a fare i ricconi...molto Gossip Girl il punto di vista ;) ed hai saputo integrare perfettamente "quello che si dice" con le reali informazioni che il film dà... brava!

24/08/10, ore 21:39

molto intenso questo capitolo...mi piace sempre di più :)

23/08/10, ore 19:41

Oh, hai aggiornato in fretta!!!:)
Il capitolo è piuttosto breve, ma è molto intenso!!! Mi piace davvero tanto l'atmosfera che hai creato, quell'alone di mistero e di magia che si diffonde in questa storia.. (si, poi ho capito che film è!!XD)
E l'amore che questo mago prova per Veronica.. deve essere parecchio profondo, mi affascina assai!!!:)
Le sue riflessioni infatti, si rivelano più sincere che mai.. che dolce, mi piace molto come personaggio!!:D
Alla prossima!!!
Baciiii

22/08/10, ore 19:47

molto bella :)
ho visto il film ieri sera e mi è davvero piaciuto molto e adesso che mi sono imbattuta nella tua storia mia piace ancora di più perchè hai descritto benissimo un momento che nel film viene solo accennato.
complimenti, mi piace davvero moltissimo :)

20/08/10, ore 23:11

Ma ciaooo!!!:D
Vedi che la tua fedele lettrice ti segue sempre?? ;)
L'inizio di questa nuova storia è molto tenero e simpatico.. l'atmosfera è molto dolce, anche se sinceramente.. non te la prendere a male, io non ho capito bene di che film si tratta!!!XD (Eppure ho cercato di informarmi su Google, ma inutilmente.. ç__ç)
Questa Veronica comunque sembra parecchio sentimentale.. e mi sembra anche un po' stufa della vita che sta facendo.. il mago invece è molto buffo, perché si capisce che è importante, ma mi pare anche un po'.. imbarazzato!!!XD
Bene bene.. sono contenta che ti sei rimessa a scrivere presto!!^^
Un bacione e alla prossima!!;)