The death of the loved one
di Amy89

04/05/11, ore 22:25

I-I-io... Profondamente triste, scritta meravigliosamente bene,semplice e diretta... Ovviamente è finita tra le mie preferite,nonostante io come coppia prediliga la YamamotoxGokudera!
Complimenti ancora!!!

27/04/11, ore 20:53

L'ho letta due volte e ancora non riesco a fermare i sospiri, a fermare il cuore che mi batte forte.
Credo di non aver mai letto qualcosa di così...triste. Squalo, così dignitoso e fiero...me l'aspettavo che facesse una cosa del genere. E nonostante sapessi che era una sua scelta, che era preparato, io ho pianto.
Si, sono pazza, ma ho pianto sul serio.
E credo che nel mio cuore rimarrà sempre la delusione di sapere che Squalo non ha sentito il dolce addio del suo Boss.
Davvero stupenda questa fanfic.

10/11/10, ore 21:41

Ho le lacrime agli occhi. Cattiva! D':
L'ha aspettato per tutta la vita e quando, quando finalmente lui, Xan, lo dice, Squalo non riesce a sentirlo.Ormai troppo distante. Morto.
D':
é stupenda! Davvero una storia stupenda, che andrà dritta nelle preferite!
Povero Squalo, avrei preferito rimanesse in vita, ma come hai detto, non sarebbe stato possibile, non per lui che era così orgoglioso.
E quando aveva già preso la sua scelta, ho desiderato che il Boss, lo picchiasse o comunque lo fermasse in qualche modo. Ma anche questo sarebbe stato impossibile, vero?
E forse, proprio in quel gesto, nel fargli la grazia di ucciderlo, quando la vita sarebbe insopportabile, che si capisce, quanto, anche se silenziosamente, lo amasse. Ed è in quel: " Addio... Squalo. " Che se ne ha la definitiva conferma e lì giù a piangere.
Mi piacciono davvero le tue storie. Complimenti.
Teme x Dobe