Ragionevole Dubbio
di Stregatta

26/08/10, ore 14:13

Bella, bella, sono riuscita a provare una sorta di empatia, scrivi molto bene. :D
Ti consiglio di continuarla, sembra più l'incipit di qualcosa invece che una one-shot, e personalmente lo spero, sono abbastanza incuriosita. xD
Bye bye. ^^
Paola.

22/08/10, ore 01:51

bello, sì; ma così da solo, un capitolo singolo, sembra uno stralcio di vita. in questo ci hai colto in pieno, sembra proprio uno stralcio di pensieri di Dom.
anche se non l'ho capito a pieno, mi piace. dico che non l'ho capito appunto perchè è uno stralcio, come una pagina strappata da un bel libro, è una cosa già iniziata e che non saprai mai come andrà a finire, ma può avere comunque il suo fascino

21/08/10, ore 11:15

Mi piace, mi piace anche molto. C'è qualcosa di così vero e pragmatico da essere una delle cose più verosimili che abbia mai letto qui. E' semplice il modo in cui rendi dei concetti che, a pensarci su, ci si potrebbe perdere. Ma, a volte, la soluzione è quella che meno ci aspettiamo, a portata di mano.
Il modo in cui Dom descrive Matt e il loro rapporto è così "distaccato" e diretto che il risultato è ottimo.
Complimenti. Potrebbe essere un incipit perfetto.
Will.

20/08/10, ore 22:52

SEI TORNATA? E tu dirai: sì, ma che c. vuoi tu? xD Ebbene, io apprezzai moltissimo la tua "We need to talk", solo che ho preferito non recensire. Ma questa volta non mi scappi. Quindi, bentornata!
Mi sorge un dubbio...NON È CHE SEI DOM? Davvero, parli m'immagino che parlerebbe lui. A partire da quella storia sul termine BellDom (Bellward, quoto in pieno!!) mi è piaciuta tantissimo. E come commentare l'elogio alla sua intelligenza? Mi ha fatto riflettere molto la parte del "se non fossimo i Muse"... forse sarebbero più felici e liberi di amarsi, forse non si degnerebbero di uno sguardo. Poi il "dentro di me" ahah, tocco di classe. E "Amico-amante-marito-moglie-mammachioccia-fidanzata isterica"? HAI FATTO CENTRO GIRL! E sottolineo moglie che mi ha fatto scoppiare a ridere per qualche minuto.
Quando accenni ai "bisogni"... ho semplicemente capito che siamo sulla stessa linea d'onda. Non è amore da romanzo, solo bisogno. (btw, lo dico bene in Special Needs, lo so che non c'entra con la tua, ma è per farti capire quanto io sia d'accordo).

Finally: cosa cosa? Tu non conosci i Muse? Ma dai. Tu sei Dom e ci stai prendendo in giro. Beh, mio caro, ti stimo, sappilo :D
Cheeeeeeeeeeeeeeeeers, Musa!

20/08/10, ore 22:17

Beh, molto carina l'idea di far scrivere a Dom le sue riflessioni mentre è in viaggio su un aereo. Mi piace questo Dom che sa del Belldom e che non si vergogna di ammettere di amare Matt così tanto, e in fondo in fondo, in lui si insinua sempre qualche paura per quella testa pazza del suo amico. Bell'idea organizzare una storia partendo dal fatto che loro già stanno insieme e si amano, dunque a cosa servirà questo misterioso viaggio? Mah, sono sicura che mi stupirai, anche se sono una tua nuova lettrice, perchè quando le capacità ci sono si vede subito.
Alla prossima, baci.

20/08/10, ore 18:21

ok. con questa frase mi hai decisamente uccisa:

** Mi piace averlo dentro. In tutti i sensi, già - mi sembra superfluo puntualizzarlo, ma lo faccio lo stesso. **

e non lo intendo solo in modo nc17ttoso... in generale.. è una frase che uccide.

invece con questa m'hai fatto schittare dalle risate:

**Matthew James Bellamy. Trentadue anni, un metro e settanta arrotondato per eccesso di altezza e peso oscillante fra il "sul serio, fatti ricoverare perché ancora un po' ed i tuoi organi interni dovranno traslocare per mancanza di spazio" allo "scusa se lo chiedo, Matt, ma hai di nuovo esagerato con le penne all'arrabbiata di recente?" - **

il resto? molto carino, ma secondo me Dom dovrebbe crederci un pò di +. Il BellDom esiste eccome.. o almeno io la penso così. sì ok vabbè... adoravo anche Jess e Gaia, ma nonostante tutto sono fermamente convinta che fra quei due puccini ci sia qualcosa. poi, ok sono punti di vista.

cmq, davvero un bel lavoro, complimenti!