Un'Unica Storia
di Yunalesca Valentine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/12/11, ore 22:52

Ciao.
Sai sinceramente non so cosa dire a parte farti i complimenti per averla finita. So che, come le mie del resto, questa storia e quell'altra di cui non dirò il nome, erano un peso e,..sinceramente... si vede. Cioè questo finale prevede un seguito, a conti fatti, cosa che probabilmente non verrà mai alla luce.
Detto questo a parte un html sfalzato a metà capitolo, dove c'è la frase sui film muti, non ho trovato errori.

Bah, non ho altro da dire a parte rinnovarti i miei complimenti per aver, in un modo o nell'altro, concluso un lavoro, poichè, e lo sappiamo, non è cosa da tutti!
Alla prossima.

11/12/11, ore 10:07

E così siamo giunti alla fine...
Devo dirlo mi aspettavo un finale un po' diverso, magari con i due fratelli Uchiha che fanno pace ora che Yuna ha rivelato tutta la verità.
Per quanto riguarda il capitolo io già te l'avevo detto. è scritto bene anche se, come dici tu, non avevi più voglia di scrivere su Naruto, a mio parere non so nota per niente...
Che dire alla fine di tutta la storia ti chiedo ancora scusa se per molti capitoli non mi sono fatta sentire ;__;
Nel complesso ho amato molto questa fic dato che si basa anche su mie fantasie*-*
Alla prossima ;)

11/12/11, ore 00:12

Eccomi! ^^

Così siamo giunte alla fine, immagino quanto sarai felice. *la invidia se pensa alla sua di Naruto*

Così la nostra Yuna ha svelato il "mistero" del clan Uchiha a quel teme di Sas'ke, e lui come sempre idiota, mi chiedo cosa abbia dentro la testa quell'essere! ._.
Itachi ovviamente ha sentito tutto o quasi, e come da copione, non si è espresso, Uchiha, valli a capire in questo senso! *Tks*
Finalmente le due sorelle tornano a casa, Yuna ha trovato il suo demone, che gli ha dato la forza x aprire il portale e ricondurle nel loro mondo, bene.
Alis, devo ammetterlo, mi ha stupito in quest'ultimo capitolo, non mi sarei mai aspettata che si sarebbe rifiutata di tornare indietro xkè non avevano concluso qualcosa di concreto, che poi alla fine non è così. Certo Yuna ha dovuto faticare e non poco, per trascinarla dall'altro lato, ed ovviamente ha vinto! ^^

Non so, mi aspettavo qualcosa di diverso in questo capitolo, ma va bene così, in fondo so bene come hai scritto gli ultimi, con la voglia più sotto della suola delle scarpe, quindi non posso dire nulla. Purtroppo, e lo sai bene anche tu, ti capisco alla grande in quanto non sono messa meglio su questo. -.-'' Ma lasciamo perdere che è meglio! *congaaaaa fuori una ff, ora manca l'altra*
Amy

04/12/11, ore 23:08

Ciao Nana!
Allora non starò a ripeterti che si vede, o almeno io lo vedo, che questa fic è scaduta, soprattutto dalle ripetizioni che se, quando scrivevi questo capitolo, eri di umore diverso avresti sicuramente evitato...
il prossimo sarà l'ultimo capitolo e Yuna non si è nemmeno fatta Itachi ma solo l'anti...e ma che cavolo! Io volevo un bel rape con l'original!
O povera Yuna....la voglio massacrata da due Itachi!
Sono sadica et perversa... lo sai...*pensa a Urahara e Ulqui e sviene con la bava alla bocca e il sangue dal naso, andando OT*
Ci vediamo all'ultimo cap, nini.
Elena
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 11:13 pm)

04/12/11, ore 13:18

ovviamente kisame non ha pensato di farla svenre come sasuke, ciò denota la profonda differenza tra i 2.
neanche lei scherza a voce, ragazzi non vi consiglio di farle incazzare di più.

04/12/11, ore 09:16

Ciaooo!
Ti dirò che in questo capitolo non ci sono rimasta maleXD Anzi!  Il pensiero che Itachi possa tornare a vedere mi rende stra felice^^
Vabbè ecco Sas'ke che fa la sua entrata in scena a mo' di "io sono figo e voi no" ma almeno ora gli diranno la verità sul big brother (almeno così spero:D)
Lo scontro tra i due faighi procede ma tanto vincerà Itachi perchè, come ha detto Yuna, lui può!
*Scappa a studiare matematica* ti lascio ora ;)  al prossimo ed ultimo capitolo ç___ç
Eli
(P.s: Odeo me ne sono appena accortao_O...la mia immagine faiga;_;)

04/12/11, ore 02:37

Ciaooo, stranamente sono la prima! LOOOL

Dunque i due stanno combattendo, e le sorelle sono andate a parlare distanti, c'è voluto un po' di tempo prima che Yuna si decidesse a dire tutto..xD
Certo Alis come detto, è proprio scema, -.-'' oltre a non capire niente di niente, secondo me ancora non ha nemmeno capito xkè sono a Konoha..xD
Quindi alla fine hai deciso che Itachi prenderà gli occhi del suo anti?
E te pareva, la risposta di quello scemo di suo fratello: "scordatelo" E la grande Yuna che gli mette davanti le condizioni, grande lei! ^^
Devo dirlo, c'è stata una parte nella quale Alis è stata mitica! ^^ «Stavo parlando con te, oca? No. Allora chiudi il becco che ti ritrovi. Sasuke, lo ripeto per la seconda ed ultima volta: tu ed il tuo gruppo andate via». Mmm potrei dire, che con questa frase guadagna qualche punto bonus..xD
Bene detto questo, aspetto con ansia di sapere come andrà a finire lo sconto, anche se lo si immagina già..xD
a presto Amy! =)

28/11/11, ore 23:16

Eccomi! ^^

Immagino che sarai felice, manca poco alla fine, così te la toglierai dalle scatole dato che ti è scaduta. cmq nonostante questo, che sappiamo bene, hai scritto e descritto tutto alla grande!

Ma adesso passiamo alla recensione vera a propria! ^^

Dunque sono tutti in viaggio: chi dalla parte giusta, chi da quella sbagliata, e chi non sa nemmeno dove sta andando. Ahahahahahah e così anche Byakko è capace di fare il facpela! XD certo Alis che se ne esce con: "non m'interessa la geografia di questo posto" e cose simile, e proprio da LOOOL ma anche da: -.-''
Finalmente si è congiunta con Itachi e Kisame. (Il Signore dei Corvi ed Il Salmone troppo Cresciuto) Ahahahahahaha *rotola dalle risate* povero Kisame xD
Fantastico Itachi quando le dice dove si stanno dirigendo, e lei che lo guarda come una scema, ma in fondo forse lo sarà, se penso ai suoi gusti, ma lasciamo perdere è meglio..xD
Arrivati finalmente al luogo trovano l'Anti-patico e Yuna, che non ci sta più, e certo, dopo quello che le ha fatto quella brutta copia. Nel frattempo è arrivato anche il team "deficienti" ahahahahah bellissimo Suigesto con il cervello da medusa..xD
Itachi, come sempre, è calmo ed impassibile, ma chissà cosa stia pensando in questo istante, Alis al contrario di lui vorrebbe far fuori il mondo, ma lui la ferma e si scaglia alle spalle della sua brutta copia.. inizia il combattimento chi avrà la meglio? Oh beh, lo immagino già. ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Baci Amy

28/11/11, ore 14:08

Buon pomeriggio!
E così mancano 2 capitoli alla fine...
Sarò sincera. Non mi aspettavo proprio che l'anti-Itachi si approfittasse di Yuna e ci sono rimasta davvero male.-.
Ma almeno il nostro vero Itachi ora si darà una svegliata e aiuterà la ragazza!
Sasuke non è ancora arrivato (ma vieniii!!) e di questo ti faccio i complimenti visto che segui le stesse orme di Kishimoto-sensei:D
Bene con questo direi alla prossima!!

27/11/11, ore 23:39

Ciao nana malefica.
Dai dai che questa ormai è andata di fic!
Comunque povera piccola Yuna....quell'anti è proprio un bastardo! Anche Itachi però potrebbe impegnarsi e farlo fuori e che cavolo! Maledetto signore dei corvi.....
Vabbè nanetta a parte qualche ripetizione non sgradevole, nulla da segnalare.
Alla prossima

21/11/11, ore 13:28

Ehi :)
Non avevo mai letto la tua storia... poi ieri ho cliccato e ho cominciato a leggere...
non mi sono mai fermata!! Mi ha preso troppo!
è semplicemente fantastica, davvero!!**
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà... quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Continua così.. sei bravissima!**
Baci baci, "Polo"

20/11/11, ore 23:10

Ciao nini.
Allora il capitolo, nonostante sia stato duro da scrivere, scorre in maniera fulida. Il bacio dell'anti...beh chissene se è l'anti ha pur sempre le fattezze del santo *sbava*.
Bene ora Alis e Naruto si stanno dirigendo da Yuna, itachi e kisame pure ed infine pure lo scoiattolo...evvai faranno un party....

Non so che altro dirti, a parte che sono felice che questa storia sia quasi finita, almeno ti sei tolta un macigno dalle spalle...e prima o poi ti leverai anche l'altro.
Alla prossima nana

20/11/11, ore 22:30

Eccomi qua! ^^

Dunque, come c'era d'aspettarsi Yuna scappa e va a farsi un giretto x Konoha, ma si è spinta un po' troppo, e ironia della sorte? Sfiga? Incontra la brutta copia di Itachi! -.-'' pensavo fosse già crepato da un po' *sospira* Come ti ho già detto: sei stata davvero brava nel descrivere la scena del bacio, e sono anche sicura che poco a poco farai anche meglio! ;)

Hidan che chiede perdono a Jashin, oddio che ridere, c'era d'aspettarsi che l'avrebbe fatto con tutta la sua "finezza" davvero, uno scaricatore di porto, il più rozzo che possa esistere al mondo, risulterà sempre più fine di lui! .-.

Kauzu? Beh, che altro poteva fare se non lo spilorcio? D'altra parte, è il suo lavoro..xD

Itachi che si preoccupa x Yuna, anche se non palesa, (sia mai, è un'Uchiha. Ne andrebbe contro il suo onore!) è troppo tenero *____* aaaw <3 e Kisame, che da "bravo e fido" pesciolino da compagnia aiuta il suo padroncino, ehm.. Compagno, alla ricerca della ragazza!

Anche Alis, mangiata dai sensi di colpa e dalla preoccupazione, fa la sua parte. Che schifo, immagino che io al suo posto sarei morta, quando ha trovato le larve ed il ragno! +o( Naruto, beh, è sempre in mezzo alle scatole! NO COMMENT. Però dai, si è reso utile!

Ora sono tutti in marcia "compreso il team degli squinternati, con il loro capo paperaemoimbecille" Loro proprio non mi mancavano, la loro assenza nella storia non si sentiva affatto. -.-''

Mah cmq vediamo come andrà a finire, se Finalmente l'Anti creperà, e se quell'imbecille di Sas'ke inizierà a rompere, come suo solito al povero fratellone!

A presto Amy!

Ps. Ancora brava x la scena, ed anche il capitolo! ^^

20/11/11, ore 19:39

Ehilà wow sono la prima a recensire*-*
Immagino che questo sia una specie di capitolo di passaggio prima della battaglia.
Non saprei che dire se non che va bene :) Mi piace come capitolo tranne l'anti Itachi>.< quello proprio non lo digerisco (il vero Itachi è sempre e comunque più figo ù.ù)
Per il resto va tutto ok, non ho notato particolari errori grammaticali o altro, in sostanza va tutto bene ;)
Aspetto il prossimo capitolo^^

09/11/11, ore 15:37

Here I am!
Dunque, dunque, le due sorelle Valentine hanno litigato, succede a tutti i fratelli, ma in questo caso sto dalla parte di Yuna, perché anche mio fratello mi fa sminuisce, quando parlo di qualcosa di intelligente che, ovviamente, lui non può capire...
Anyway devo dire che Alis è una fanciulla piuttosto volubile riguardo al genere maschile, prima Sasuke e adesso Naruto, due opposti come Ying e Yang... Sinceramente preferisco il carattere "freddo" di Sasuke all'esuberanza di Naruto, anche se farei volentieri a meno del lato psicopatico e del lato da papera dell'Uchiha minore...
Detto questo mi congedo, però prima una domanda: Dove sono Itachi e lo Scoiattolo?
sara_sessho :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]