Guardians
di martyki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/02/19, ore 20:49

Ciao finalmente ho finito di leggere la tua storia, devo dire che è scritta abbastanza bene, la lettura risulta scorrevole e ti tiene incollata allo schermo, è molto simile all'originale, cioè diciamo uguale solo con qualche aggiunta tua che ha reso il tutto più armonioso e più bello, sopratutto le parti del ballo, complimenti davvero, adesso leggerò il continuo, continua così che sei davvero brava. a presto.

30/09/17, ore 08:37

Ok, non mi aspettavo che la stoia finisse così in sospeso come l'anime... Confesso che un po' ci sono rimasta male, ma è vero anche che è stato un bel colpo di genio, l'intera storia lo è stata. Prima di tutto sei stata bravissima a prendere la storia originale e a reinventarla scrivendola dal punto di vista di Yuki e aggiungendo quest'evoluzione nel rapporto tra lei e zero. Sei stata in grado di farmi emozionare tantissimo mentre seguivo l'evolversi di questo bellissimo rapporto fatto di sentimenti sinceri, dubbi esistenziali e una buona dose di eros che, diciamocelo, non guasta mai.
Ho letto la storia tutta d'un fiato, appena avevo un po' di tempo libero correvo a leggere un altro capitolo, curiosa di sapere cosa sarebbe successo tra Yuki e Zero. E devo dire che il fatto di non farli arrivare alla "conclusione" che Yuki tanto brama nei suoi sogni sia stata un'idea fantastica, a parer mio ha reso la storia più realistica, perché in fin dei conti i protagonisti restano sempre due adolescenti confusi e spaventati dalle proprie pulsioni e dai propri sentimenti, ed è normale che i momenti di erotismo tra loro si evolvano lentamente.
Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura, e spero che pubblicherai un seguito, perché sono davvero tanto curiosa di sapere come continuerà la storia e cosa sceglierà di fare Yuki. So che sono passati anni dall'ultima volta che hai pubblicato, ma visto che ci hai messo quattro anni a finire questa storia non perdo le speranze e aspetto il seguito. E intanto metto questa tra le preferite ;)

03/01/17, ore 10:21

mi piace molto l'aggiunta del ballo!lo rende più moderno

17/07/15, ore 23:06

Ciao :D finalmente recensisco questa bellissima storia <3 allora da cosa posso partire? Beh innanzittutto ho amato immensamente tutti i capitoli (specie quello della cena e del ballo, indovina perche` *0*), hai reso perfettamente ic i personaggi ed il mio adorato Zero ha finalmente avuto lo spazio che meritava in quanto solo ed unico Vampire Knight,la Hino e` stata piuttosto crudele nei suoi confronti ma almeno si e` degnata di rendere la zeki canon e vedere Zero versione papa` nell'ultimo special mi ha sciolto il cuore *^* per quando hai in programma di pubblicare il seguito?*^* non vedo l'ora di leggerlo, baci Silvia.

07/07/15, ore 22:47

Ok sta scrivendo una maniaca per Zero...tranquilla!
Amo la tua fanfiction e credo che abbia migliorato la situazione la tua fan fic...c'e....Basta Ti sposoo!
Ok apparte gli scherzi veramente complimenti

06/05/15, ore 23:01

E così, eccomi finalmente all' ultimo capitolo revisionato di Guardians, una delle mie serie su EFP (se non l' unica) che mi è piaciuta così tanto da spingermi a più di una recensione xD
Essendo una tipa pigra (lo ho ammesso eh!) e anche un po' indaffarata (scuola, ti odio!) il tempo per scrivere recensioni e pari a -30 e passa, però ogni tanto devo per forza lasciare un segno che dica:"Hei, Hei! Ho letto questa storia e mi è anche piaciuta, quindi al posto di passare in modo abbastanza anonimo scrivo qualcosa così siamo tutti più felici, io che mi alleggerisco la coscienza e l'autrice che è felice di avere una fan in più"
**fine pensieri nonsense**
Spero che Guiltyness esca presto, anche se ricevere l' ispirazione non è facile come tanta gente pensa lol quindi piuttosto che metterti fretta (anche se mi considero una tipa impaziente) e magari metterti agitazione, preferisco dirti semplicemente:"Prenditi i tuoi tempi e fai in capitolo degno di essere il sequel di Guardians!"
Ok, ora scappo via perché:
1. Ho scritto un romanzo che potevo evitare (i miei soliti commenti inopportuni!)
2. Mi sono fatta almeno 10 viaggi mentali (e mi son trattenuta!)
3. Ho fatto una ramanzina degna di una nonna xD
4. Sto ulteriormente allungando la recensione con questi commenti che posso risparmiarmi, giuro che non lo faccio per punteggio! XD
5. QUALCUNO mi ha ricordato che forse visto che mi è piaciuta la fanfiction su Death Note dovrei metterci una noticina, quindi mi sposto da Guardians a Dangerous Game
Detto tutto ciò, chiedo umilmente venia per questa recensione/minestrone, sono entrata in OFF come mio solito ^-^'
Baci Lovely Devil
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 11:11 pm)

27/04/15, ore 20:40

Dio.
Adoro questa serie *-*
Finalmente una ZeKi lunga degna di dichiararsi tale!
Seguo questa serie dai vecchi capitoli, e devo dire che mi piaceva un casino già da lì, infatti dopo che questa long fu "conclusa" ero nel panico xD
Ma mi son ricreduta e ho tirato un sospiro di sollievo dopo che ho visto le revisioni. E a quel punto ero già persa da questa storia *-* non riuscivo a smettere di leggere hahaha, era più forte di me!
Anche ora sono in trepida attesa dei nuovi capitoli revisionati e del continuo della serie ;3 aspetterò con impazienza!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che Yuki e Zero ballino. In effetti non avevo mai pensato a questo loro possibile lato, ma l'idea che loro ballino non mi disturba affatto, anzi! Non so perché ma io mi immagino Yuki che balla con Zero in una di quelle sale da ballo stile "Bella e la bestia" xD
Intanto continua così, hai tutto il mio appoggio e la mia approvazione per questa serie, avrei messo un opinione anche più che positiva lol
Baci, Lovely Devil (che si sta strappando i capelli perché non riesce ad aspettare)

20/04/15, ore 22:28

Ma ciao!!! Daenerys è qui u.u. questa storia promette bene. Il prologo mo è piaciuto molto. È scritto bene, e hai descritto perfettamente questo momento che tutti conosciamo.
Baciii
Daenerys
PS. Brava come sempre tesoro

21/11/14, ore 21:17

Stupendo capitolo!! E grazie ancora per tenermi aggiornata sempre con i nuovi capitoli <3

18/11/14, ore 23:16

Che dire...un finale bellissimo! Yuuki pare abbia fatto finalmente chiarezza nel suo cuore, anche se ancora non è riuscita a dirsi chiaramente cosa prova per Zero. Il tuo capitolo finale riprende bene il manga e la sofferenza di Yuuki nel non sapere come stia in realtà Zero (perché ha capito perfettamente che la situazione è più grave di quella che le vogliono far credere tutti...), e anche quella di Kaname che si rende conto di quale sia l'unica cosa da fare in questo momento. Deve salvare Zero. Per Yuuki, per Zero stesso, e anche per sè, perché sa già che...ok...basta, tanto sappiamo cosa aveva in mente il Nobile fin dall'inizio.
Mi piace l'idea di speranza che lasci trapelare alla fine, nonostante le lacrime di Yuuki.
Zero sarà sempre lì per lei e viceversa, ormai il loro destino è segnato e l'alibi dei "migliori amici, come fratelli", non regge più.
Ora sono curiosa di vedere il seguito (a suo tempo, lo so) e soprattutto di vedere come rielaborerai il finale di questo splendido manga.
Infine, grazie per questa meravigliosa avventura che mi hai regalato! Sono una Kanamina, è vero, ma sai benissimo che questo non mi ha mai impedito di leggere e appassionarmi alla tua storia, che amo dal primo all'ultimo capitolo.
Io ti ringrazio della dedica, sai che queste cose mi imbarazzano sempre un po' perché fondamentalmente a me sembra sempre di essere assolutamente inutile... Io sono felicissima di averti incontrato tramite Guardians e di aver intrecciato questa bellissima amicizia, e spero davvero che la fine della tua storia non porti ad un'altra tua sparizione dalla mia posta elettronica in EFP...(ogni riferimento al tuo lunghissssssimo silenzio è altamente voluto!)
Ti mando un fortissimo abbraccio e un bacione, con tutto il mio affetto, che sai che è tantissimo!
Mary <3

01/11/14, ore 20:25

Stupendoooo!!!! Capitolo fantastico sopratutto il finale non mi sarei aspettata che Zero e yuki si baciassero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

30/10/14, ore 18:20

Bellissimo capitolo!!! Senza parole. Hai reso perfettamente questa scena che credo sia una selle piu complocate anche da spiegare. L odio che ichiru prova per suo fratello. La more che lui prova per la sua ppadrona. Tutto cio culmina con i sentimenti che yuki sente per zero, e dove cio viene raggiunto da quel bacio e dalla promessa da parte di zero che tornera. Complimenti davvero ... nn ci soni altre parole... mi dispiace che il prossimo sia l ultimo capitolo... ma tutte le cose belle hanno una fine;-) ;-) ;-) spero che continuerai cosi anche nella seconda parte ..... brava davveroooo!!@

27/10/14, ore 14:01

Arrivo anche io, alla fine...
Beh, che dire, il tuo viaggio nella mente di Ichiru è stato semplicemente perfetto! Come sai io preferisco di gran lunga Ichiru a Zero e questo tuo capitolo me lo ha fatto amare ancora di più. Dilaniato dall'odio e dal rancore, ma fondamentalmente estremamente solo e in cerca di quell'affetto che gli è sempre stato "rubato" da Zero, volente o nolente. E' un'anima fragile e bisognosa di amore, quella di Ichiru, ma purtroppo ha compiuto le azioni sbagliate...
Io ho sempre pensato che alla mancanza dei genitori, se si è orfani, ce ne si fa una ragione, ma alla sensazione di rifiuto, quando dei genitori ci sono, non c'è rimedio, e non credo ci sia cosa peggiore. Io purtroppo un "Ichiru" lo conosco sul serio e nella sofferenza del più fragile dei Kiryu vedo tanto questo ragazzino...(anche se non è un vampiro, ovviamente...)
E bello anche il momento del bacio, che tu hai anticipato rispetto al manga (e concluso, visto che là invece Zero si ferma) e hai arricchito con quelle parole che Yuuki non è mai riuscita a dire: a lei non importa cosa sia Zero, a lei importa Zero e basta, gli vuole bene e vuole salvarlo a tutti i costi.
Ho letto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo e un po' mi dispiace, perché si chiude una storia bellissima che mi ha tenuto compagnia per tanto tempo e mi ha permesso di conoscerti...
Con tutto il bene che ti voglio
Mary

22/10/14, ore 17:25

Bellissimo capitolo come sempre! Mi piace come esprimi i pensieri e sentimenti della protagonista,si sono difficili,ma fai capire bene cosa prova e farli provare anche a noi! Almeno con me ci riesci! XD Ichiru prima volevo strozzarlo e poi mi piangeva il cuore.Il loro bacio è stato dolcissimo,brava,spero che il continuo con la seconda stagione sia pieno di grandi emozioni come è stato questo!

20/10/14, ore 11:27

Ciauuu :3 adoro questa fanfiction ,me la sono letta in 1 giorno e mezzo T.T... Adoro in generale tutto ma soprattutto le scene intime di Yuki e Zero (adoro questa coppia) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C: ci vediamo alla prossimaa \ ( ^~^ ) /

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]