Goodfellas
di EmmaAlicia79

22/08/12, ore 14:44

Confermo le mie impressioni Cate. Sti due sono fenomenali insieme!!!
Ma come fai a dare a tutte le tue storie un impronta sempre così intrigante?
mi fai restare sempre incollata al pc!!!!

20/01/11, ore 00:13

ma io non riesco proprio a capire come mai le recensioni siano cosi pocheee O.O che diamine,avresti meritato fiumi di complimenti XD lo avrai capito che questa fanfic m é piaciuta parecchio,no?! :D beh é cosi,è lunga quanto dovuto anche se qualche capitolo in piu x allungare il brodo nn m sarebbe dispiaciuto,ma è nata cosi e cosi la prendo!poi è scritta in modo esemplare,adoro momenti d comicità inseriti qua e la x smorzare la tensione..decisamente molto molto carina!x nn parlare del primo capitolo in cui harry parla con ron,decisamente esilarante XD gia da li m avevi conquistato! Inoltre direi personaggi ben definiti e nemmeno tanto ooc secondo me..nonostante la rowling dica k draco è realmente cattivo a me piace pensare che sia come lo hai descritto tu,si vede k è sempre il solito spocchioso draco ma è cresciuto e s è reso conto k a volte c sn situazioni troppo dure da superare da soli...ha fatto bene a chiedere aiuto ad harry >.> infatti è assolutamente meravigliosa la scena in cui si trovano in cucina e...beh mhm mhm ci danno dentro XD oooooh che momento di fuoco!c credo k t sei inspirata a queer as folk ;) come darti torto?!brian e justin sn spettacolari!
In conclusione direi che di questa fanfic m è piaciuto tutto,davvero,l'ho anche inserita nei preferiti in modo da poterla rileggere!spero di averti detto tutto quello k avevo in mente,ti rifaccio i complimenti e ancora grazie x averci regalato questa storia :D ciao ciau Strix '*'

01/10/10, ore 13:32

Wow!
Senza parole..
Bellissimo.
Il finale è molto carino, hai fatto bene a non esagerare.
Complimenti.

01/09/10, ore 10:59

Bellissimo :O
Draco è stato un pò incauto, ma fortunatmente c'era Harry *__*
In ogni caso, la tua ff ha qualcosa che le altre non hanno quindi non ti stupire se ti facciamo i complimenti :D
Alla prossima.

26/08/10, ore 18:31

Uhm io ancora non ho letto... ma appena avrò un pò di tempo lo farò di sicuro!

25/08/10, ore 13:49

harry è già salito sul cavallo bianco dei paladini della giustizia! è sempre lui! pronto a difendere dracuccio! hihi!

24/08/10, ore 10:03

*________*
Stupendo!
Sono senza parole. Mi è piaciuto moltissimo!
Io li amo <3
Complimenti.

24/08/10, ore 09:04

Ed eccomi di nuovo qui!!!
L'inizio del capitolo è troppo divertente:
D.L.M.
"Maledizione-one-one! Cosa hai combinato, Principe?!?!? Il mondo sta per crollarti addosso, tu chiami in soccorso l'ultimo in ordine di tempo che l'ha salvato, e ti ritrovi ad abbracciarlo? Manca poco fai le fusa! Ma si può essere più stupidi?!?!? Maledetto whisky incendiario. Licenzierò l'elfo domestico che l'ha acquistato! Doveva essere incantato, affatturato, drogato, sofisticato… Per tutta la cattiveria di Salazar, ci doveva essere qualcosa! Ma poi… Lamentarmi come una donnicciola! Non si può! A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E! Un Malfoy non si lamenta. MAI! Ho dovuto congedarlo, HO DOVUTO! Se fossi rimasto ancora abbarbicato a lui come un koala, sarei arrivato a fare associazioni di idee e a guardare le macchie di Rorschach… La dignità, prima di tutto!

MALEDIZIONE-ONE-ONE!
Ok, forse è meglio che adesso smetta di sbattere la fronte contro la testata del letto e che provi a dormire.

Yawwwwwnn…. Certo che però… grunf… era così….yawnnn… confortante….

RONF!"

H.J.P.
"Bruttostronzobastardobiondoserpe! Ma chi si crede di essere?!?!? Mi inonda con un fiume di parole circa il suo pesante fardello - niente da dire su questo -, è ad un passo da buttarsi nel camino, e quando IO lo consolo, LUI che fa?!?!? Mi dice di non farci l'abitudine! IO! A LUI! Tipico di Malfoy! Ti-PI-CO! Scemo io che ci sono ricaduto dopo anni. Tante belle chiacchiere sul ravvedersi, correggere i propri errori - e, di nuovo, su questo non si discute! - ma la bastardaggine gli è insita nel DNA! Dannazione! Draco Malfoy sarebbe stronzo anche se rinascesse! Stronzo lui e stupido io a farmi coinvolgere così. Sono un Auror… Risolvo problemi… E invece il problema me lo sono tenuto sul petto, stasera, porco mondo! E gli ho anche detto che è unico… Circa questo, non c'è niente da dire… Più unico che raro, miseriaccia! Oh, maledizione!, adesso parlo - penso - come Ron!

….
…..
Però, a ben guardare, forse, e dico FORSE, ci sono stati degli attimi in cui è stato un po' come… Ritornare a casa…

Ma… cosa… diavolo… sto… pens-….
Zzzzzzzzzzzzzz!"

Ahahaha!!!Troppo bello!!!

23/08/10, ore 15:22

arrivo in ritardo di tre cap! uff! sei velocissima a postare (cosa che ti varrebbe un monumento!!!) ho scoperto la fic che eri già a qt cap! e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo! ah come sono curiosa di avere gli sviluppi!

23/08/10, ore 14:21

Oddio..E' stupendaaa!
L'ho scoperta stamattina e quindi ho letto tutto insieme.
L'ultima parte è stata davvero unica. Complimenti davvero.

23/08/10, ore 10:10

meno male, ho proprio bisogno di una fic leggere, con punte divertenti e di ironia, così è come bere un bicchiere di acqua fresca quando si ha sete
mi piace molto, questi draco ed harry sono sempre meglio
non vedo l'ora di leggere il seguito
luisa

23/08/10, ore 09:03

Bellissimo!!!
La parte che più mi è piaciuta è:"Senza pensarci due volte - al diavolo!, si disse Harry - lo prese e lo strinse tra le braccia forti, tenendolo saldamente ma cullandolo allo stesso tempo, il viso del Serpeverde affondato nell'incavo del collo del moro.
Con quel gesto voleva comunicargli tante cose: che in fondo erano simili, Sfregiati entrambi, entrambi con un destino deciso da altri, ed entrambi abbastanza forti da riuscire a capovolgere quel destino a loro favore… Quell'abbraccio significava tutto questo, semplicemente.
Harry sentì l'altro irrigidirsi sotto l'impeto di quel gesto, e stava per lasciare la presa improvvisamente terrorizzato dalla reazione che il biondo avrebbe potuto avere, ma sentì poi i muscoli del Serpeverde rilassarsi nella sua stretta e, sorprendentemente, le braccia lunghe dell'altro che andavano a stringere la vita del moro.
Il Grifondoro avvertì una strana scarica elettrica lungo la schiena, certamente dovuta all'iperstimolazione provocata dal maledetto whisky… Ma non era così male, dopotutto… E una cosa però si sentì in dovere di dirgliela, nonostante avesse timore anche solo di parlare, mentre teneva tra le braccia quel corpo tiepido. Sussurrò all'orecchio vicino alla sua bocca:
- Non pensarci nemmeno, Malfoy… Per quanto possa valere, IO LO SENTO, Draco… Tu NON sei come Mulciber, e NON sei una nullità, NON LO DIRE NEMMENO PER SCHERZO! Tu… Sei diverso... Unico. - non gli vennero alle labbra altri aggettivi e, sentendo che si stava pericolosamente impappinando, complice l'effetto dell'alcol, scelse il silenzio come il minore dei mali".
Spero che aggiornerai presto!!!

22/08/10, ore 13:30

Molto bello!!!Io adoro la coppia Harry/Draco poi tutto questo mistero misto a romanticismo...assolutamente perfetto!!!
Spero che aggiornerai presto!!!

22/08/10, ore 13:19

messa nelle seguite.
mi piace, spero che però non diventi una sequela di sigrazie e torture per draco, ma continui sulla strada del giallo e del romantico
io adoro harry e draco, mi piace anche un po' di angst, ma adoro leggere storie che tengono in sospeso non solo per la violenza e la tua mi sembra avviata su un'ottima strada...... oltre al fatto che scrivi molto bene e che mi piace molto come stai tratteggiando sia harry che draco
spero a prestissimo luisa

22/08/10, ore 13:07

Meraviglioso il modo in cui attacca Draco, direttamente con ' Potter'.

Non ' Caro Potter', oppure... ' Per favore Potter.'

No, proprio pure malfoy- style, ' Potter'.

Già tanto che non gli abbia scritto: ' Sfregiato'.

Brava, continuala!