Killer Seriale
di MatteoMongy94

03/06/12, ore 17:26

Oddio questa storia mi piace *___* e mi sono innamorata di Edward, spero che il prossimo capitolo arrivi :)
Alla prossima ;D

30/04/11, ore 16:24

Ecco! sì che questa è una storia thriller...ma come fai? vorrei anch'io scrivere un romanzo come il tuo...ti andrebbe di darmi qualche consiglio?

19/09/10, ore 21:04

Visto che sono buona, recensisco.
Sei veramente ma veramente pervertito. O macabro. Anzi, tutti e due. Direi che hai tutte le carte in regola per diventare TU un serial killer, quindi vedi di starmi lontano o ti faccio secco.
La storia è bella, scritta bene, stile perfetto per il genere di storia che racconti.
E anche la trama è interessante, quindi direi che potresti muoverti ad aggiornare... ;)

Vesi

PS: Elizabeth...chissà perché, ma ci avrei scommesso.

31/08/10, ore 21:50

beh xDD allora... la storia è bella, le tue descrizioni sono favolose e probabilmente questo potrebbe essere definito un capolavoro... scusa ho dovuto saltare alcune parti troppo cruente x i miei gusti XD ehi sei stato tu a chiedermi di leggere! ehehehe. dai non ho molto da dire... sei impeccabile.
martola

21/08/10, ore 14:51

Wow, davvero bello! Stile fluido, narrazione priva di intoppi, perciò bravo! E' molto interessante e coinvolgente, mi sono ritrovato proprio dentro la storia. Bravo! Per questo volevo consigliarti un forum di scrittori:

Scrittori della Notte sono tutti coloro che amano scrivere (racconti, poesie, idee...): il forum è nato per essere una piazza di scambio e confronto tra scribacchini di formazione, età e stili diversi. Chiunque può presentarsi e pubblicare estratti di sua produzione, sicuro che i commenti che riceverà saranno i più obbiettivi possibili.