America's Got Talent
di Blue Flower

19/09/10, ore 14:57

Ciao! Capperi! E' saltato fuori James. Ci sarā da fidarsi? Io dico di no, specie dopo l'ultima occhiata che ha dato a Bella. Speriamo bene...Un bacio, ciao! Eli

19/09/10, ore 13:43

Capisco...mo bisogna far fuori James! ;D XD

19/09/10, ore 12:28

adesso č entrato in scena pure james,non sarā x caso lui quello che ha ucciso i genitori di bella?????????? bella ha giā conosciuto emmy pooh,e lui l'ha fatta giā sentire a prorpio agio, chissā che altro ci aspetta?????????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

23/08/10, ore 16:26

Ciao! Diciamo che in questo capitolo ho trovato tutte le risposte alle mie precedenti domande. Inoltre Bella ha preso bene il segreto di Edward. Meno male :) Un bacio! Ciao, Eli

23/08/10, ore 12:43

Fa nulla! Bravo Ed! Te la sei mangiata lla fine, eh? Hihihi! Sono cattiva! Hahahaha! Quando la data delle nozze? Hihihi! ;D XD

22/08/10, ore 23:19

e cosė alice ha visto tutto mentre eddy e bella si dichiaravano, spero che bella presto sveli anche ad alice il suo segreto, chissā che atro deve ancora succedere???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

22/08/10, ore 21:01

adesso sappiamo cosa č veramente successo ai genitori di bella, eddy finalmente le ha detto tutta la veritā, chissā se anche bella č stata morsa???????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

22/08/10, ore 18:22

Oddio, qui si che si sono svelati parecchi misteri! Sono forse dei vampiri i responsabili della morte dei genitori di Bella? Quindi Bella ora vive da sola? Inoltre, Edward le ha rivelato il suo segreto. Come reagirā Bella? Sono curiosaaa!!!
Alla prossima! Bacioni, Eli

22/08/10, ore 17:30

Isa č buono! Scemo digli sangue animale!!!!!!!!!!!!! Sennō pensa che la vuoi mangiare!!!!! Ma tu nn la vuoi mangiare in quel senso.. hahahahahahaha! ;D XD

22/08/10, ore 16:18

Ciao cara! Eccomi anche qui! Particolare come storia, sono davvero curiosa di vedere come prosegue. Edward č stato trasformato da Alice, mi sembra di aver capito. Sembra abbia preso piuttosto bene la trasformazione o sbaglio? Inoltre č molto controllato e non ingovernabile come un neonato e gli occhi sono giā dorati. E Bella? Cosa le č successo durante l'estate? C'č stata una frase nell'ultimo capitolo che mi ha fatto pensare che ci sia stata la morte di qualcuno, forse causata indirettamente da lei. Ci ho preso come ipotesi o sono totalmente fuori strada?
Un bacio! Ciao, Eli

22/08/10, ore 15:49

sapremo mai che cosa č successo di cosė brutto a bella????????????? e cosė eddy si presentato a bella??????? mh chissā se durante la festa succederā qualcosa trā quei due??????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/08/10, ore 15:42

il generale alice č entrato in azione, chissā che č successo a bella??????? riuscirā eddy prima o poi a conquistarla??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/08/10, ore 15:37

lo sapevo io che alice avrebbe fatto la sua comparsa, chissā xchč ma penso che abbia deciso di aiutare suo fratello nella conquista di bella, chissā che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

22/08/10, ore 15:09

La storia mi piace molto!!!!!!!! Continua cosė! ;D XD

22/08/10, ore 12:22

Ciaoooo anche questo capitolo mi piace davvero molto! =)
La vera Bella, o Isa come freferisce essere chiamata sta tornando a galla a quanto pare, e quella pazza di Alice č intenzionata a far avvicinare Edward e Bella =) Spero che aggiornerai presto sei molto brava complimenti! Non vedo l'ora di scoprire cosa č successo a Bella! Sarā qualcosa di importante se l'ha fatta cambiare cosė radicalmente! Baciii