Solo
di Arwen88

21/08/10, ore 19:09

ç . ç Arwen è... stupenda!!!! Triste da spezzarti il cuore ma pur sempre bella, intensa, reale! In un ipotetico What If? dove Sai perdesse davvero ogni legame sì, pure io credo che impazzirebbe e se non si uccidesse con le sue mani lo farebbe fare ai suoi nemici temo! ç___ç
Mi è piaciuta donna mia, sul serio!! Anche se il pensiero di Sai ridotto così mi trafigge, povero piccolo, tutto solo!!! T//////T Ho apprezzato molto il particolare di Sasuke che uccide Sakura (non per Sakura che adoro, ma per il fatto che così almeno Naruto si deciderebbe una volta per tutta a torcere il collo al caro "amico".........) e anche il fatto che Sai si sia scoperto innamorato di Naruto seppur troppo tardi! Anche la dolcezza di Iruka che tenta di allieviare il suo dolore e Kakashi che gli fa da scudo, davvero un gesto degno del sensei!
Concludendo brava, dieci pollici in sù!!! Spero che se ne scriverei altre con Sai questa volta saranno più allegre, LOL! XDD
Becitos, Giò! ♥

21/08/10, ore 12:18

E' una storia davvero molto intensa. Credimi, per quanto ci sia una traccia di KakaIru (coppia che non tollero, in quanto fan del KakaGai) devo dire che mi è piaciuta. Sai fa rabbrividire, tanto è realistico. Brava.