A Volterra
di TastemyMarsBar

03/10/10, ore 19:07

carissima e dolcissima  lilith sono io la tua dolcissima e eterna schiava della notte e molto bella e sei fantastica tvttb tua schiava bennycullen

02/10/10, ore 19:26

nooooooooooooooooooooooooo!!nn farmi morire anke bella!!aspetto il continuo.ficcy meravigliosa e fa in modo k i due si possano reincontrare.=D

01/10/10, ore 19:59

Ecco, ora ti dirò che ti voglio tanto bene XD
Descrivere la morte di Edward è una cosa che fanno in pochi perchè, come sai, in questo fandom certe cose NON SI POSSONO far accadere.
Prima o poi, credo lo farò morire anche io. Non che non mi piaccia, solo che la situazione mi ispira molto, ed essendo io particolarmente sadica oltre che smisuratamente demente, prossimamente sui vostri schermi arriverà anche una mia one-shot sul caro Edduccio che tira la cuoia.
Detto questo, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui ha descritto il tutto. Non solo non è una di quelle storie strappalacrime abbastanza scontate dove l'autrice fa morire il suo personaggio preferito e, intanto, ne canta le lodi, ma, addirittura, tu ti divertivi un mondo mentre scrivevi quella scena. Ammettilo, non me lo puoi nascondere U.U
Tu godevi mentre Edward veniva ucciso, come ti divertivi un mondo mentre facevi inciampare Bella nella fontana.
A dir la verità, in quest'ultima scena ridevo anche io, l'ho trovata addirittura comica nella sua tragicità xD
Potrei segnarmela, questa scena. Ce la vedo da Dio la botola scivolare e battere la testa contro il bordo della vasca mentre Edward sbrilluccica.
Non vedo come la Meyer possa non averci pensato, e non vedo come i creatori di Mordimi possano non averci pensato xD
Detto questo, complimenti per l'originalità, ti metto tra le seguite ^^

01/10/10, ore 19:08

che bello è mortooooooo! si!
*me che salta moooolto contenta di quello che ha appena letto*
scusa ma quei due proprio non li sopporto.... sono contenta che tu abbia continuato a scrivere!
un bacioneeeee

01/10/10, ore 19:06

CIAO!! che bello un altra che come me odia quei due! se cvuoi passa da me io ho creato una fanfiction in poesie che prende in giro i film ed i personaggi! vieni e commento mi farebbe moltooo piacere! Comunque brava anche se la faficion è un po' corta....
continua così! :)

01/10/10, ore 18:29

Muhahahahah... il succhiasangue lo hai spazzato via l'altra volta e adesso l'ameba ruzzola nella fontana. Sadica!!!!

01/10/10, ore 18:08

No come è caduta il mio Edward è morto chissà cosa ha intenzione di fare Bella di sicuro vorrò che i Voltur la uccidano e lo sai credo che lo faranno povero Edward mi è morto :-( poverino sai però chissà cosa hai in mente spero che ci sorprenderai facendo si che Bella diventerà una vampira e poi si ucciderà e i Cullen  saranno tutti tristi e Rose si sentirà in colpa per ciò che ha fatto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

22/08/10, ore 12:37

Carina, un pò corta ma è carina come al solito scrivi benissimo e blablabla.....ma se lo sai già perchè te lo devo ripetere?
kiss kiss Euridice Volturi

21/08/10, ore 15:03

Ma che bella!!!!
E' vero che "le circostanze" vorrebbero vedere Edward morto parecchie volte nel corso della saga ed è altrettanto vero che la nostra cara signora Meyer (cara????) interviene fin troppo per salvarlo... ma che ci dobbiamo fa? purtroppo la scrittrice è lei!
Battute a parte, è sul serio molto carina, scritta bene.. corta e concisa... solo un piccolo errore di distrazione!
Alla prossima ;)

21/08/10, ore 15:02

No!Poverino.Xk me lo hai ftt morire??Ho letto che è completa.Ma secondo me dovresti continuarla è una versione diversa da quella che da la Meyer!Se la continui io la continuerò a leggere.Mi interessa un continuo .baci

21/08/10, ore 13:24

Oddio mi è morto Edward!!!Quindi qui Bella o è davvero mortra o non c'è l'ha fatta a salvarlo giusto???Sai sono curiosa di sapere cosa faranno i nostri cari Cullen poverini hanno perso un figlio!!!Però hai ragione Edward poteva morire in tutti e 4 libri ma non è successo!!!Scrivi benissimo e questa onr-shot è splendida!