A Volterra
di TastemyMarsBar

01/10/10, ore 19:06

CIAO!! che bello un altra che come me odia quei due! se cvuoi passa da me io ho creato una fanfiction in poesie che prende in giro i film ed i personaggi! vieni e commento mi farebbe moltooo piacere! Comunque brava anche se la faficion è un po' corta....
continua così! :)

22/08/10, ore 12:37

Carina, un pò corta ma è carina come al solito scrivi benissimo e blablabla.....ma se lo sai già perchè te lo devo ripetere?
kiss kiss Euridice Volturi

21/08/10, ore 15:03

Ma che bella!!!!
E' vero che "le circostanze" vorrebbero vedere Edward morto parecchie volte nel corso della saga ed è altrettanto vero che la nostra cara signora Meyer (cara????) interviene fin troppo per salvarlo... ma che ci dobbiamo fa? purtroppo la scrittrice è lei!
Battute a parte, è sul serio molto carina, scritta bene.. corta e concisa... solo un piccolo errore di distrazione!
Alla prossima ;)

21/08/10, ore 15:02

No!Poverino.Xk me lo hai ftt morire??Ho letto che è completa.Ma secondo me dovresti continuarla è una versione diversa da quella che da la Meyer!Se la continui io la continuerò a leggere.Mi interessa un continuo .baci

21/08/10, ore 13:24

Oddio mi è morto Edward!!!Quindi qui Bella o è davvero mortra o non c'è l'ha fatta a salvarlo giusto???Sai sono curiosa di sapere cosa faranno i nostri cari Cullen poverini hanno perso un figlio!!!Però hai ragione Edward poteva morire in tutti e 4 libri ma non è successo!!!Scrivi benissimo e questa onr-shot è splendida!