Sete
di maleka

20/03/11, ore 14:33

é davvero bella questa storia. Mi sorprende molto il comportamento di Jasper, sia nell'attaccare, sia per i sensi di colpa che gli sono scaturiti dopo essersi cibato della ragazza. Beh, che Jasper avesse un'anima buona fin dall'inizio non l'ho mai messo in dubbio. Baci

01/10/10, ore 19:20

Come annunciato, eccomi qui a leggere le altre. Lo sai che ti adoro sempre di più? **
Trovo che la caccia sia un momento meraviglioso, il momento in cui il vampiro si abbandona completamente agli istinti, in cui cede alla sua natura. Mi piace la scelta della ragazzina come primo pasto (che mi ha fatto venire in mente Ezequiel di "Favole" di Victoria Frances.)  Ho storto un po'il naso quando accenna ai suoi conflitti interiori, ma vabbè. è inevitabile, al primo morso. (non è vero n.d.GabrielledeLioncourt si ma poi lui diventa un vegetariano, quindi il dubbio appena accennato è il peccato minimo no? n.d.me) ok, lasciamo perdere ^^"
Maria è sempre una magnifica figura **
au revoire
Lilith

30/08/10, ore 21:59

bellissima, come al solito riesci a descrivere l'indole di maria e il jasper in sua totale balia.. complimenti, sei così brava che... quasi mi fai rabbia!!

24/08/10, ore 16:34

La ragazza (pace all'anima sua) non sembra deficiente, tranquilla! O perlomeno io avevo immaginato che fosse "tranquillizzata" mediante il potere di Jasper, che non veniva descritto perchè con ogni probabilità lo usava inconsciamente.
Invece è così vampiresca, 'sta fiction. Il vampiro bellissimo che si avvicina alla vittima, ammaliata, che si spaventa solo quando ormai è troppo tardi... che meraviglia. Il vampiro predatore, finalmente (con Maria che dice "è la tua natura", benedetta lei!), perchè va bene luccicare, ma senza dimenticare i lati oscuri.
Sempre brava, complimenti!

24/08/10, ore 11:44

Cavoli ma è stupenda!!!
Mi spieghi come fai??Insomma è eccezionale e scritta benissimo.
E comunque non sembra deficente quella ragazza e l'avevo interpretato in maniera diversa, non ho mai pensato al potere di Jazz.
è lì distesa sul prato pensando chissà a cosa, magari a qualche matrimonio combinato che gli hanno organizzato i genitori, e ad un troppo si trovi davanti un angelo.Un ragazzo pallido, forse il primo pallio che vede in Messico.Un ragazzo bello con folti capelli biondi e occhi profondi anche se rossi.Forse quel rosso potrebbe risultare anche attrante.Attratta dal diverso...
E poi è un militare,una persona che sicuramente suo padre apprezzerebbe avere in famiglia.E proprio quando il suo cervello incomincia a fantasticare su quell'uomo di cui si è presa un'innocua cotta adolescenziale, lui le offre la mano per alzarsi.Senza ragionare l'afferà.Sembra il giorno perfetto che aveva sempre aspettato e poi...e poi lui volta il capo con delicatezza.Non reagisce.Lui poggia le sue labbra sul suo collo e lei non ragiona più.Non capisce più niente,sembra quasi che le preoccuparzione a cui pensava 5 minuti prima fossero svanite.Ma quando lui infila le sue zanne nel collo della ragazza allora lei capisce che aveva frainteso le sue intenzioni.Grida sperando che qualcuno la senta e venga in suo soccorso ma sa benissimo che le sue urla, straziate dal dolore, non le sentirà nessuno.Incomincia a divincolarsi per scappare ma sa di non poter competere contro un militare.E allora si lascia morire maledicendo la sua ingeniutà.
Ecco io l'avevo interpretata così!
E un capitolo davvero fenomenale!Scritto come al solito benissimo.
Tantissimo complimenti.
Baci
Mary

p.s.Grazie mille per i ringraziamenti alla fine della storia!

21/08/10, ore 16:56

Prima di tutto prego si la tua precedente storia mi è piaciuta come questa d'altronde!!!Posso anche dirti che non immaginavo che già da neonato Jasper sapesse usare già il suo potere così bene però certo che Maria poteva un po' di più rassicurarlo!!!Comunque questa one-shot è strabiliante e scrivi davvero molto molto bene