Quando si chiude una porta... si apre un portone!
di arwen sunny

20/09/11, ore 16:45

mmmmm...be mi ha incuriosito nn poco,anzi...molto nn vedo l'ora di leggere il seguito xDxD
aspetto impazientemente il proxximo aggiornamento...
xDxDxDxD
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 08:18 pm)

18/04/11, ore 23:52

Ciao !! Ti prego, ti prego, ti prego vai assolutamente avanti con la tua fic !!  Le Morgan -Garcia sono quasi inesistenti e invece io le adoro, quindi per favore non smettere di scrivere :)
E dopo aver fatto questa preghiera all'autrice, devo dire che la fic per ora è scorrevole e rispecchia il clima di criminal minds senza stravolgere i caratteri , ma ovviamente voglio leggere il seguito per farmi un'idea :)
Spero di rileggerti presto !
Clary

30/08/10, ore 01:10

Ho letto il primo capitolo della tua fic, e mi è sembrato interessante.
In particolare adoro le Morgan/Garcia, e se ne trovano così poche in giro purtroppo!
Ancora non ho abbastanza elementi per farmi un'opinione concreta del tuo lavoro, siamo solo al'inizio, però da come si presenta pare bella!
Un unico consiglio, fondamentale, ti prego posta in formato HTML!
E' facile, il sito di EFP offre il link ad un programma che possono utilizzare gratuitamente tutti gli utenti registrati per convertire i file di word in HTML per l'appunto!
Più che altro perchè scritta così, a caratteri piccoli, senza andare a capo e senza spaziature, risulta difficile da leggere, e se hai intenzione di postare capitoli più lunghi la sottoscritta talpa rischia di diventare cieca prima di raggiungere la fine, il chè sarebbe un vero peccato, dato che mi interessa seguire la tua fic!! ^^