She's Like Me
di A Dream Called Death

27/09/10, ore 18:15

Ciao.
come tuo solito ottimo capitolo... scritto veramente bene... devastante al punto giusto XD...
a parte gli scherzi, mi piace veramente molto questo capitolo, specialmente lo sfogo di Billie Joe con Mike... sembra molto reale... riesco perfettemente ad immaginarmi la scena... mi mette i brividi...
aggiorna al più presto
with love

27/09/10, ore 18:06

Bello, bello, bello ù.ù Eh sì mia amata piuma bianca sono tornata!!!
Billie però non capisce che per Mike è una tortura vederlo in quello stato e se ha reagito in quella maniera l'ha fatto solo per lui, anche se la gelosia ha molto influenzato il suo gesto!
Bhè che dire? Billie non riuscirà di certo a scordarsi Jane così facilmente, lei è come il cancro: hai bisogno della chemioterapia per sopravvivere anche se essa ti uccide pian piano! Mi piace questo capitolo, anche se è un pò cortino... ma perchè a te piace farmi rimanere sulle spine, brutta sadica >.<
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Un Bacio.
-FRANKLYN-

27/09/10, ore 17:00

ma questo stà diventando un eterno calvario al quale il povero Billie non uscirà mai più!!!!

26/09/10, ore 16:55

Ok, fai pure... pugnalami!
O strozzami, linciami, mettimi alla gogna, al rogo, sparami, fai quello che vuoi di me perché tutto ti è concesso ù.ù
Scusami tantissimo, so che non recensire tutti questi nuovi e bellissimi capitoli è stata una vera carognata bella e buona, ma ero in vacanza... Cioè ti spiego: io tutta l'estate sono stata a girarmi i pollici e a settembre sono andata in crociera. Lo so benissimo che sulla nave c'era l'internet point e tutto il resto, ma capisci anche tu che trovarsi su una nave da crociera e visitare la Grecia è un'occasione da non sprecare e c'era un certo ragazzo conosciuto lì che mi distraeva e non poco :P
Spero che tu possa perdonarmi e che mi consideri ancora la tua adorata! =)
Che dire?!?!? Ora le cose stanno un pò arrivando ad un culmine catastrofico per il mio... scusa: il nostro Billie ora deve rimettere a posto tutti i casini-ini-inucci-ucci (Ned Flanders-mania ON) che ha combinato!
Io sono assolutamente dalla parte di Mike, anche se ha fatto soffrire così la mia Jane, anche se d'altra parte è solo colpa del banca-del-seme-ambulante/ Billie Joe, perchè prima o poi anche senza Mike le cose venivano a galla lo stesso!
[Piccola domanda: ti piace per caso James Blunt?? Lo chiedo perchè ho notato che il titolo di un capitolo si chiama proprio come una delle sue canzoni (Goodbye my lover).]
Amo il 24esimo capitolo: l'angoscia, lo struggimento, il dolore per aver perso la sua amata, la sua metà, lui stesso in un certo senso!
Tu sei un angelo nello scrivere lo sai??
Cancer è pura poesia!! Non ho parole per descriverlo... solo DIVINO! Lo so è scontato, ma non ho altro da dire se non mugolii indistinti e privi di alcun senso...
[Altra piccola domanda: ti piacciono i My Chemical Romance?? No sai, perché Cancer è il titolo di una loro canzone ;)]
Basta per stare appresso alle tue pure emozioni non riesco neanche più a fare una recensione con un minimo di decenza! Mi concedo così dicendoti che secondo me hai tutti i requisiti per pubblicare un libro, e stai certa che se lo fai sono la prima a comprarlo ;D!
Un Bacio mia amata piuma bianca (d'ora in poi ti chiamo così, piuma bianca ti si addice!!).
-FRANKLYN-

25/09/10, ore 04:33

l'avevo detto io che era morto...
tanto risorge, ne devono accadere ancora di cose, sennò come fa a farsi chiamare da Jane a mezzanotte come nel primo capitolo? XD
ok, facciamo le persone serie (ma dubito che ci riesco io stanotte!).
non sò in che altro modo descrivere Billie in questo capitolo, se non con la parola morto appunto. e la sua rinascita è Jane. è talmente ovvia come conclusione da sembrare facile, ma non lo è! è una situazione complicatissima, in cui qualsiasi cosa fai sbagli. e fai danni.
ne usciranno ma ci vorrà tempo.. mooolto tempo. vero?! XD
il nano ha dà soffrì, c'è poco da fare!!
per quanto riguarda gli altri due: Trè qua è stato il bilanciamento di Mike.
se uno era in preda ad una crisi nervosa, l'altro era abbastanza saldo per tutti. si notava la differenza!

chi aveva detto che Billie si sarebbe lanciato sotto le rotaie c'aveva ragione! XD c'è mancato un pelo..
....e se scriviamo che si butta dal tetto dell'hotel? gli fai fare superman? XD
okok basta, che sennò inizio a scrivere scemenze e non la smetto più!!
come al solito, complimenti! stai veramente andando alla grande =)

aspetto il prossimo, perché adesso comincia il bello! un bacione =)

24/09/10, ore 22:10

Billie, povero, vecchio Billie!
Mi fa tanta tristezza in questa storia.. specialmente in questo capitlo.
Quando c'è in gioco l'amore è una cosa seria!
Come al solito capitolo bellissimo, forse questo mi è piaciuto un pò più degli altri, non so perchè.
Bè, aggiorna presto:)
Un bacino**
Angie^^

24/09/10, ore 15:51

Non ti preoccupare, va bene lo stesso (:
Povero Billie, stga veramente di merda.
Ora pure il suicidio.
Però, magari Jane tornerà o cercherà di.. Guarire..
Anche se la sua unica cura è lei..

Pe ril resto capitolo scritto perfettamente come sempre (:
Ti devo anche fare i complimenti per la velocità con cui aggiorni, quasi tutti i giorni.
Conosco veramente poche scrittrici che aggiornano così velocemente ;)

24/09/10, ore 15:18

ciao.
stupendo. questo capitolo è semplicemente stupendo... mi piace moltissimo... specialmente la parte finale...
ma in fondo che il capitolo è bello e ben scritto non è una novità.... vero? XDXD
spero che posterai il prossimo capitoli nei prossimi giorni.
con affetto

23/09/10, ore 22:42

^^hai una bimba^^ io ADORO i bimbi!
Oh, ma devo continuare a farti i complimenti oppure l'hai capito che sei bravissima? In ogni capitolo riesci a farmi emozionare in una maniera diversa.. sei brava! Non più c'è niente da dire!!!
Aggiorna presto (e fai stare Billie un pò meglio, povero tesoro T__T)!
Un bacino**
Angie<3

23/09/10, ore 15:54

uffa... sei riuscita a farmi piangere!! (va bene che io azzecco sempre i sottofondi musicali quando leggo qualcosa eh.. <.<)
che tristezza.. davvero, si percepisce tanto. Billie qua è una cosa assurda. la sua vita è attaccata a un filo, che solo Jane può muovere. ma lei a sua volta non ce la fa a sopportare tutto quel dolore che quel filo le provoca. e scappa. ancora. pure se le fa male. purtroppo non ha la forza per reggere il peso di entrambi =(
anche se non finisce qui, ormai Billie è morto.
quella notte è stato il loro colpo di grazia. e adesso ne sconteranno le conseguenze entrambi.

il finale m'è piaciuto parecchio, brava!! =D
beh, che dirti? devo ancora ricominciare a connettere..
aspetto il prossimo, per vedere chi mi rianima il nano in mezzo alla stazione XD
un bacione cara! =)

23/09/10, ore 15:15

Sì, è vero, faccio un po' fatica a capire Jane.
XD
Per il capitolo..
ç_ç è straziante.
Però è bellissimo.
Non è che pOi Billie sotto il treno ci si butta?

23/09/10, ore 15:11

Perché Jane scappa !?
A me sembra chiaro, dopo la scenata di Mike e tutte le cose che lui ha detto, lei non riesce più a stre vicino a Billie Joe.
Sbaglio?
Comunque, adesso sono curiosa di sapere come procederà la storia.
Come riusciranno Mike e Billie Joe a mandare avanti la band con tutto quello che è successo.
Spero trovino il modo...

23/09/10, ore 14:24

Ciao.
capitolo fantastico, scritto molto bene (come al solito XD)... la storia si fa sempre più intrigante... chissà perchè Jane scappa... ma poi tornerà??...oppure Billie Joe andrà da lei???...
e Mike?? e Adrienne??... sono troppo curiosa di scoprire il seguito... aggiorna al più presto...
con affetto

23/09/10, ore 13:59

ma che problema ha Jane??perchè deve scappare da lui??

22/09/10, ore 00:06

beh ma, potevo forse perdermi l'uragano Mike?? non sia mai!!! xD

se devo essere sincera.. pensavo che se ne uscisse fuori tipo Joker impazzito, armato di sciabola pronto a scatenare il panico dentro la stanza (si, lo sò sto decisamente esagerando!! <.< poi perché proprio con una sciabola non lo sò, non me lo chiedere XDD). però.... su, questo Mike deve arrivare ad un punto molto più estremo, per diventare un folle omicida. XD
resta comunque un pò carogna, ma ci sta alla fine. ci sta eccome.
l'unica che ora non c'entra nulla è Jane. se prima era Mike la vittima dei giochi perversi di Billie (apparte Adrienne), in questo capitolo è (anche) lei.
ed ora.. Mike è diventato l'antagonista, da co-protagonista. ed ha ragione, anche se avrebbe dovuto mettersi il cuore in pace già moooolto tempo prima. anyway, mi piace assai =D è interessante come si è evoluto nel corso della storia!
che altro dire?
il rapporto tra i due piccioni ormai dubito che si scioglierà. o crepa qualcuno, oppure ci si mettono di mezzo i figli di BJ.
l'ultima scena me la sono immaginata benissimo, con Trè e Jason che non capiscono perché BJ si faccia menare da una donna, che subito dopo abbraccia e porta via con sé. XD altre persone con i dubbi mentali!
....ok, non mi viene in mente altro. =D
per cui ti saluto, ti mando un bacione e aspetto pazientemente il prossimo capitolo!! ;)