Lascia Fuori Tutto Il Resto
di Vì Cullen

21/08/10, ore 21:54

Carino cm inizio...ma dimmi!?Nn ho capito bene,se in qst storia Edward è l umano,Bella qst volta farà parte dll famigli dei vampiri? ;) Sarebbe interessante invertire i ruoli!!

21/08/10, ore 21:41

Che cavolo di genitori adottivi *.* Come si può dare una "speranza" a un giovane per poi mandarlo di nuovo fuori dalla famiglia. Ovviamente mi riferisco in generale, perchè sicuramente succede per davvero tutto questo! Comunque già da primo impatto Carlisle e Esme sono diversi ed Edward già se ne è accorto !! Ora sono proprio curiosa di come si evolveranno le cose .. Quindi aspetto presto un nuovo aggiornamento!! KissKiss :D

21/08/10, ore 21:39

Bel capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con molta ansia. Kiss e posta presto se puoi

21/08/10, ore 21:31

Eccoci qui al secondo capitolo!!!allora sono contenta che Ed sia arrivato sano e salvo (visto il suo stato psico-fisico avevo pensato potesse succedergli qualcosa...)
Carino anche l'incontro con Esme che lo ha sicuramente colpito molto, ma credo che anche Carlisle abbia avuto qualche effetto su di lui visto che gli ha parlato e perfino confidato come si sente!Ma a casa Cullen vivono solo loro tre???e si effettivamente anche io mi chiedo Bella dov'è???
Al prossimo capitolo...
P.s. per le recensioni:sono sicura che pian piano aumenteranno, mettici pure che è ancora estate e quindi vacanze per molti utenti!!!;-)