Ritorno al passato O__O ...
di evelynthekillers

21/12/10, ore 17:10

AAHAHahaha questa storia mi ha colpito subito, non vedo l'ora che tu aggiorni :D

20/09/10, ore 13:52

Non vedo l'ora che tu aggiorni...mi sembrava di aver già recensito questo capitolo...vabbè...la memoria!!!
Comunque è stato divertentissimo e "quello che usa la mano" è stata la ciliegina sulla torta :D
Bravassima e aggiorna ;)

08/09/10, ore 18:14

buhahahha!!! "Quello che usa la mano"!!! Mi hai fatta scompisciare! Questa storia è praticamente tutto quello che le adolescenti di oggi sognano! Compresa me! Quindi come argomento hai centrato in pieno. La storia si prospetta piena di sorprese, e io non vedo l'ora di leggere. Mi raccomando, però: attenta agli errori grammaticali, ce ne sono un pò. Non sono riusciti a fermarmi, era tropo interessante, ma comunque sarebbe più piacevole leggere senza errori. Per il resto, aspetto che tu posti un altro capitolo. A presto!!

22/08/10, ore 09:36

Waaaoooo 'sta storia mi ispira! Sì sì! (: continua così mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il seguito ** e quando vorrei tornare io al passato come ha fatto Jude.. Uff..

21/08/10, ore 22:45

eccomi!!!!Priiiiima!!!
diciamo che è il sogno di tutte noi!!!
io personalmente sarei stata la più assidua groupie di Duff!!!cooomunque!la storia vola subito tra le seguite!!aggiorna in fretta!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiii

21/08/10, ore 22:44

eccomi!!!!Priiiiima!!!
diciamo che è il sogno di tutte noi!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiii