Romance del Diablo
di Pan_z

28/07/12, ore 12:48

Hai fatto un buon lavoro e questo, credimi, è molto raro, se provo a immaginare le circostanzae in cui l'hai scritta.Era tantissimo tempo fa, gli ultimi libri non erano neanche usciti... anzi, sono pronta a scomettere che non fosse suscito neanche il quarto/quinto.
Purtroppo so che questo sito ha avuto alcuni problemi e che molte storie sono state cancellate, ma è sempre bello ritrovare storie in fondo alla lista, che provengono da tempi remotissimi. Io, a quell'età, avevo appena quattro anni.
Immagino quanti anni ne debba avere avuti tu, dove eri mentre l'hai scritta...
Mi piace idealizzare e pensare che ogni tanto ritorni a controllare il sito. Quindi, se ci sei, rispondimi per cortesia.
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 12:48 pm)

30/04/07, ore 10:51

Cioè... simply wonderful! MI sono spiegata????? Simply wonderful! E mi ripeterò se qualcuno non mi ferma... Simply wonderful! :-*

giuli
10/04/06, ore 14:27

bella!!!!!!!!però il finale è demenziale....cmq è scritta benissimo!ciao

blackmoony
07/12/03, ore 11:17

Bella qst one-shot,mi è piaciuta molto!!!

Eli
25/07/03, ore 11:48

PAAAAAAAAAAAAAAAN!!!! Ma... Come ho potuto? come è potuto accadere ciò? Ma come accidenti ho fatto a non vedere questa fic? Eh? Eh? Non l'ho letta e non l'ho menneo commentata! TERRIBILEEEE!!! Ma ora son qui per farmi perdonare, cicca cara di Eli! ^3^ aaaah, è MOSTRUOSA!!! Nel senso meraviglioso della parola ovviamente... Accidenti, la pelle d'oca che mi è venuta... Uccisa... Gin... Harry... CATTIVO!!!!!! Ma Molto toccante, davevro davvero bellissima ed emozionante, tessssoro! Sei un mito, come sempre del resto... E in questo modo mi fai essere ripetitiva, uff! :P Bè, di nuovo tantissimi complimenti anche per questo spettacolo! ^^ Tanti baci piccina! Eli adora tutte tue fic, lo saaaai! ^3333333^

cloe
30/06/03, ore 18:22

Pan, sai come toccare il cuore delle persone... Sei davvero un mito a scrivere! Molto bella questa oneshot. Ho cercato sul cd che ho di Bach Oventure ma non c'è... che sfrotuna, e non c'ho neanche quella di Mozart (questa è iella allo stato puro) e pensare che le melodie di Bach sono quelle che preferivo suonare al piano!

Kiara
26/06/03, ore 21:21

Mia piccola Pan!Hai deciso di deliziarci con le tue meravigliose fic ogni giorno? wow..no perchè cen'è una nuova ogni giorno...ma come fai?SEI UN MITO!^3^ SMACK!E cmq, le parole ti escono da sole dici..allora devi essere veramente una perosna meravigliosa mia piccola Pan!Sei troppo brava e scrivi sempre meglio!Sigh...dall'alto(dall'alto!?!ma che dico!?!) dei miei 17 anni mi inchino davanti a un genio come te!Uah uah uah scusami, non badarmi, dico cavolate.ehm...però è bellissima!davvero!Tutte uniche le tue fic! BRAVA! Kia