Hard Love
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/14, ore 23:11

Ciao divertente ma non puoi aggiungere un capitolo su cosa succede tra "james.stronzo.potter" e "severus.sexy.piton?!

13/09/11, ore 01:18

tesoro, e quando la continui?
Aspetto con impazienza il momento...beh ci siamo capiti!
Comunque non male come l'hai scritta, io abolirei le "parolacce", perchè non sono molto consone e non si adeguano ai personaggi, anzi a mio parere li rovina un po dandogli quell'aria da strafottenti e spavaldi che non sono ( per quanto James lo sia in effetti) ma è bello leggere con tranquillità e con meno pesantezza nel testo...
La scelta della prima persona mi piace, i pensieri degli altri sono davvero puliti e chiari, ed è molto facile e veloce da leggere il tutto.
I personaggi non sono del tutto fedeli, ma non importa molto visto che si adattano alla situazione perfettamente (non avrei mai immaginato un Piton così spavaldo nei confronti di James!) alcuni personaggi invece sono adatti e precisi a come li immaginiamo tutti!
Per cui ti faccio i complimenti per quello che stai scrivendo e spero che i miei consigli ti aiutino a migliorarla!!

25/02/08, ore 14:53

oh è bellissima,soprattutto l'intreccio Sev/James,trovo che siano una coppia fantastica!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

17/07/07, ore 12:57

a quando il prossimo, meraviglioso, fenomenale e belissimo(tra l'altro divertente) aggiornamento?

26/02/07, ore 17:09

ti prego, dimmi che la continuerai...voglio sapere *_*

05/01/07, ore 19:43

Ti supplico, non torturarmi troppo a lungo! Aggiorna entro Carnevale, o potrei non rispondere più di me!

12/11/06, ore 17:53

Che carina questa ficcy ^_^! Spero che la continuerai sono veramente curiosa di sapere come finirà fra quei due anche se non è la mia coppia preferita ^_* Bacio, Mathy

02/11/06, ore 11:38

Ciao ciao, waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, adoro questa fanfiction e amo questo capitolo!** Piton è troppo carino!!!** aspetto il prossimo^^ ciao ciao bax bax

02/11/06, ore 09:28

Che bellino il Sevvie innammorato!!!! ^^ si si continuala per favore

01/11/06, ore 21:18

Nuovo chappy!! Bene bene... nel prossimo c'è la lemon? Dimmi di si! *_* Come al solito molto bello il capitolo (anche se per averlo ho dovuto aspettare mesi... crudele! XD)

22/08/06, ore 23:53

Cioa!!!! Sono curiosa di sapere cosa dirà James alla 'proposta' di Sevvuccio mio bello! E Lily, con chi si metterà???? Quanto hai intenzione di farla durare? Dai, smetto di stressarti la vita, ti dico solo una cosa.... aggiorna presto, ok? Besitos

08/08/06, ore 21:19

Hey é molto carina questa tua fic ^^! Quando la continui?

22/07/06, ore 13:50

ciao! finalmente il nuovo chappy! non vdo l'ora di leggere il seguito, sopratutto xke c'è il pov di severus (sono una maniaca delle james/severus). Comunque complimenti, scrivi molto bene e hai parecchia fantasia^^

22/07/06, ore 00:29

Bella! Continuala, mi interessa molto... solo una cosa...all'inizio, Sirius parla e racconta di James che ha litigato con Severus, ma poi parla in 3 persona di se stesso? O ti riferivi a Remus e hai scritto Sirius ? Un bacio. Bea

21/07/06, ore 11:55

Ciao ciao, *-* bellissimo anche questo capitolo!^^ aaah, non sai da quanto aspettavo questo capitolo, e adesso tutto quell'aspettare ha ripagato, davvero!** è troppo tenero Peter!** che carino! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_^ ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]