Io sono i tuoi occhi
di Nori_96

06/08/11, ore 19:03

Anche se il vedere Svizzera in una veste diversa dal suo solito essere il paese neutrale è un po' strano in questa fanfiction anche ciò non pare stonare.
E' una storia magnifica,sei riuscita a farne fuoriuscire vere emozioni e per questo devo farti davvero molti complimenti.
Poi,personalmente,è una delle poche fanfiction che è riuscita davvero a farmi piangere.
Brava davvero.

22/08/10, ore 11:20

Cerco di non farmi venire senso di tristezza di prima mattina, ma non ci riesco.
Questa fanfiction è malinconica, troppo... mi hai lasciato un emozione... complimenti, scrivi veramente bene!

22/08/10, ore 01:11

..mi piace molto questa fic, brava^^ ammetto che, essendo abituata a pensare a Svizzera come la nazione perennemente neutrale, sono rimasta stupita quando ho iniziato a leggere e mi sono trovata davanti a un Vash diverso.. però non mi è dispiaciuta questa 'versione' o non so come definirla.. Mi piace come hai descritto i suoi sentimenti ....e Liechtenstein è tanto dolce, probabilmente è l'unica che non avrebbe nemmeno un attimo di esitazione a supportarlo in momenti del genere..