Caro Harry
di MickyPPP

24/10/10, ore 12:42

Ciao! ;)
In genere non leggo le Harry/Ginny, ma questa è veramente molto bella!! *.*
Scrivi davvero bene! U.U
La fine poi è stupenda e già quando l'avevo letta sulla pagina di *• • Harry Potter• •*  mi ero commossa!! xD
Complimenti! :)

20/09/10, ore 19:30

Il pairing Harry/Ginny mi piace perchè è un soggetto da "amor cortese", una coppia perennemente "in potenza" e mi sembra che tu l'abbia reso molto bene.
Tutta la pena di Ginny e i suoi pensieri, ma poi la dolcezza dell'unica cosa importante "Caro Harry, ti amo".
Buon inizio, continua così.

03/09/10, ore 12:23

wowwwwwwwwww quasta fic è davvero fantastica!!!!!!e te lo dico con tt il mio cuore, mi sono commossa quando l'ho letta.......! mi piace la frase finale perchè secondo me non c'è bisogno di troppe parole per esprimere ciò che si sente e tu hai rispecchiato in pieno questo mio pensiero con "caro harry ti amo".
baci Ali96

25/08/10, ore 09:17

Questa è davvero un piccolo capolavoro!
Essendo la tua prima fic non posso che complimentarmi....sei portata davvero tanto!Sono curiosa di vedere come diventerai migliorando!
Ma dato che è la tua prima fic è giusto darti anche dei consigli.In principio ti dico che io non sono quella grande scrittrice.Scrivo qui da un bel po' ma non credo di essere la numero una(e nemmeno la numero 2,3,4,5....) ma da lettrice cercherò di aiutarti:
1.Questo posso dirltelo da gran fan di Ginny Wheasley che sono(il mio idolo dal secondo film).Lei si innamora di Harry a 11 anni.A 10 anni (alla stazione)quando lo vede per la prima volta adora il personaggio.Sempre a 10 qundo lo incontra alla tana non si ferma perchè innamorata di lui ma perchè in imbarazzo.Insomma pensa te di trovarti un famoso attore magari il tuo preferito (per metterlo su persone più vicene a noi)che fa colazione con i tuoi fratrelli.
Nel due certo Tom racconta che parla spesso di lui e lei gli manda la famosa canzone per San. Valentino ma era innamorata del famoso, della star.La vera cotta per Harry le viene dopo che la salva dalla camera dei segreti a 11 anni(lei li compie 11 agosto).Quindi cambierei l'età...se tu invece l'hai interpretato in maniera diversa scrivimi pure è sempre bello confrontare le proprie idee con qualcuno.
2.Mi è piaciuta molto la storia ma mi è dispiaciuto un po' il finale.A parer mio il finale di una storia del genere deve essere più dolce e poetico.Tu l'hai fatto finire troppo di botto con "quella era", secondo me dovevi prolungarti un po' dato che è un punto molto importante nella storia(oltre a essere il finale, la parte più importante in un romanzo dopo l'inizio poichè è ciò che rimane più impresso, alla fine del racconto, nella mente del lettore,svela anche cosa c'è scritto nelle lettera mai invita).L'idea della scritta tra le fiamme è veramente fenomenale quindi potresti metterla magari così:
"Tra le fiamme lentamente si consumava la lettera scritta da Ginevra,tra le fiamme lentamente si consuma lasciando incise per sempre sulla carta le uniche parole che poteva dirgli,le uniche parole che ora tra le fiamme luccicavano,le uniche parole che erano veramente importanti:“Caro Harry,ti amo.”"
OK ho buttato giù un'esempio veloce non so nemmeno se è venuto bene ma era per darti l'idea.
3?direi che non esiste un tre era tutto perfetto!!!
Mi è piaciuto molto il fatto che hai usato il suo nome per intero in alcuni punti e il fatto di continuare a riscrivere la lettere...davvero un'ottima idea!!
Quindi che altro dire?tanti ma tanti complimmenti e ti prego continua a scrivere perchè sei portata e mi piacerebbe molto emozionarmi nuovamente con delle tue creazioni.
Bacioni
Mary

22/08/10, ore 12:44

Personalmente non ho mai letto storie Harry/Ginny e non penso che ne leggerò molte,però questa mi ha incuriosito.
Non ho mai pensato a quello che doveva provare Ginny durante l'assenza di Harry,e la tua FF (bellissima) mi ha fatto "aprire gli occhi" anche su di lei.
Brava. Hai saputo esprimere bene i sentimenti di Ginny,che,al posto di tante parole,alla fine scrive quelle che più sente nel cuore.
"Caro Harry,ti amo",altro che scontato. E' una cosa così profonda.
Bè ancora complimenti.

22/08/10, ore 00:23

Per essere la tua prima fiction, direi che è venuta molto bene! ^^
Mi piace come scrivi, e mi è piaciuto anche l'argomento di cui hai scritto: Ginny lontana da Harry. Personalmente li adoro come coppia, e si può solo immaginare cosa deve aver provato, e come deve aver sofferto Ginny sapendo che l'uomo che ama è là fuori chissà dove.
Ma tu con questa fiction e la lettere di Ginny hai reso bene l'idea, quindi i miei complimenti (: