Aggressive mode
di Gogol

13/07/12, ore 11:24

Oddio! Sto piegata in due!!!!! Hahahahahahaha!
Per un breve periodo ho avuto un hunter draeneo con i talenti in beast mastery...e diciamo che ho avuto lo stesso casino!

07/08/11, ore 12:10

Voglio farti i miei complimenti per la storia!
Anche io ho un hunter ally e posso testimoniare che l'aggressive all'interno di un dungeon poteva diventare una cosa delirante :P ^^
Bacioni e ancora gz :P

04/04/11, ore 18:20

Ciao,
anche io ho un hunter, anche se nell'alleanza, e quasta storia mi ha fatto ridere pensando a quante volte mi è capitata una cosa simile.
è divertente e scritta in modo da farsi capire anche da chi non ha mai giocato a wow. Complimenti ciao!

27/03/11, ore 21:34

wuau fica sopratutto perche sembra la mia di storia tranne che pe la zona e per il pet xD e siam sopravissuti comunque la storia credo sia una ficata perche un po tutti ci passano almeno una volta bella

03/01/11, ore 16:25

E a chi non è successo?Hihihi molto molto divertente,anche se dubito riderei per una cosa simile se fossi io a curare...vabbhè astral recall e via filato,o meglio,leave party che così mi butta fuori dlal'ista :D Mi sorge spontanea una domanda...si tratta di una storiella inventata o è tratta da una storia vera?Posso immaginare,qual'ora sia stata una storia vera,che il tuo pg abbia avuto vita molto molto breve nè?

26/08/10, ore 13:01

UAHAHAHAHAHAHAH X'D Grande! E' successo pure a me una volta xD Anche se, sinceramente, al mio hunter preferisco il mio prete :D E anche lui ha un bel da fare :P Complimenti, mi hai fatto lollare XD