Slaps on Ice
di Aryuna

16/11/10, ore 18:41

Carissima, come stai?
Che bello vedere che hai postato una nuova fanfiction (tra l'altro che riguarda una coppia che ultimamente sta iniziando ad interessarmi molto... con questo non voglio dire che vengano prima di Rin e Sesshomaru,ovvio!)
Bellissima l'idea del pattinaggio sul ghiaccio, una disciplina meravigliosa e molto, molto elegante, proprio adatta per una ragazza come Sango. Se devo essere sincera non la vedo troppo OOC... in fondo lei nel manga è una sterminatrice di demoni, deve essere tosta per forza!
Mi sono sbellicata dalle risate quando ha detto che Kagome è ottusa XD. Troppo divertente!!!
E poi Rin... meravigliosa! Credo di averti amato seriamente nel preciso istante in cui l'hai fatta parlare.

Sempre bravissima!

Un bacio

Ran Ugajin92
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 06:44 pm)

23/08/10, ore 10:13

ary!
unico difetto: perché una one-shot, perché? ç.ç *invoca anche lei il proseguo*
è carina, miroku è molto miroku, e la povera kagome... beh, insomma, è una crudeltà, ma sta bene così ù.ù
riguardo gli errori di battitura, non mi pare ce ne siano, tranquilla! ciao, e buona scrittura!
(Recensione modificata il 23/08/2010 - 10:14 am)

22/08/10, ore 13:54

Ciao ^^
Ho trovato questa shot veramente molto carina ed originale, infatti non credo di aver mai letto niente che riguardasse il pattinaggio.
Ho adorato Sango, e se devo essere sincera non mi sembra poi così OOC, anzi presenta il suo solito adorabile caratterino *-*
Inoltre la scelta di rendere Rin più utile di Kagome mi è piaciuta parecchio. Quasi sempre nelle ff, è Kagome ad aiutare Sango, e viceversa, invece qui hai cambiato un po’ le cose, e questo mi è piaciuto.
Mi sarebbe piaciuto se questa tua shot fosse stata una long, data l’originalità, ma d’altro canto è bella anche così, come piccolo frammento di vita.
Brava =)

Favole.