Panna, Passione e Cioccolato
di ren chan

30/05/15, ore 18:45

Tecnicamente sarebbe: panna, passione e cupcake al cioccolato. Che bello fare un piccolo spintono in questo modo... sarebbe il sogno di ogni giovane coppietta appena nata o in via di nascita. Ho appena letto due storie in cui i due ragazzi vengono interrotti proprio sul più bello dal padre di Maka, Spirit... almeno in questa quel depravato non si è fatto vivo. Tess

07/04/12, ore 14:29

Assolutamente fantastica :D scusa se non ho recensito prima, veramente avevo un pò paura di farlo... però poi ho preso coraggio :D
La adoro!!!!!!! è una delle mie storie preferite,se non la preferita :D ti dirò di più... appena mi sono fatta l'account mi sono girata tutte le fan fiction di Soul Eater per trovare la tua perchè non mi ricordavo il titolo,dato che l'avevo letta molto tempo fa XD continua a scrivere tante ff perchè mi piaci molto come autrice ;)
per di più mi hai fatto venire i brividi quando Soul ha "leccato" il dito di Maka *-*
*si mette un pò di cioccolato sulla mano e lo porta alla bocca di Soul -LECCA ANCHE ME!!!!!-*
AHAHAHAHAHAHAH
sì, sono fuori U.U anche se dalla mia immaggine così "seriosa" non si direbbe .-. però è troppo bella, non voglio cambiarlaaaaa!
ho avuto i brividi per tutta la storia, grazie per averla scritta ;D
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 04:05 pm)

26/08/10, ore 18:53

Mi dispiace un po' dirtelo ma... non mi piace tanto.
Cioè, è scritta benissimo, ma mi annoio un po' a leggerla e non riesce a interessarmi... non offenderti eh... ho solo espresso un'opinione...

25/08/10, ore 18:52

Konnichiwa!!! Siamo amu e maka XDDD
Maka: Waaaaaaaaa che bellissima ff *ç* *sbava*
Amu: Si anche a me piace davvero brava (u3u)e se ci fosse lui al posto di suol... *pervertita* mmmm *ç*
Narratore: Pervertite *ebete*
Maka e Amu: *Ignorano* *ççççç*
Narratore: Ma guarda tu ste 2 O___________O

24/08/10, ore 14:44

Konnichiwa^^
Hmm,interessante °-°
*si appunta su un quadernetto l`idea dei dolci*
Chissaá se funziona solo con soul o potrei provare io ad attirare qualche ragazzo cosi :D
Apparte le mie deliranze pervertite...é una bella FF.Mi é piaciuto parecchio il gioco con la panna^^[pervertita ndTutti],ma anche la passione che ha colto i due all`improvviso,insomma,e davvero *O*...davvero davvero![non trovo le parole xD]
Comunque,davvero carina **
Ciaooo :D

22/08/10, ore 21:12

Moooolto carina....
Mi ha fatto venire voglia di dolci (più di tutti di panna e cioccolato) *ç*

22/08/10, ore 17:45

Oh Mai Gosh *O*
Bravi PamPini, procreate (/u3u)/
Mi piace tantissimo questa fic >w<
Hai in mente di continuare a scrivere altre SoMa? Se sì, sappi che sarò là, a recensire ^^!
Metticela tutta (/éWè)/