Quando credi di aver dimenticato...
di Francys

26/10/05, ore 17:18

bel capitolo!!! povero ron, l'ha presa davvero male... ma quindi hermione partirà sul serio??? nooooooooo!!! vabbè aspetterò il prossimo capitolo!!! ciao!

26/10/05, ore 14:28

Che bello!!!Però qualcosa mi dice che Hermione non abbandonerà Ron!!non so come faccio ad esserne così sicura...sarà perchè sono un amante dei lieto fine :-)!!!continua così un bacio *SiJay*

26/10/05, ore 08:45

Ciau^^ E' molto bella, originale e scritta bene. Per di più adoro la coppia, spero che continuerai sempre sulla stessa "riga" di bellezza ^_*

20/10/05, ore 15:41

Bene ora sono più sollevata...carino questo chap, qui si vede tutta la testardagine di quei due tontoloni che sono Ron e Hermione!!!Quell'arrivo inaspettato di Daniel mi ha sorpreso....sono curiosa di vedere come andrà avanti la faccenda, aggiorna presto un bacio *SiJay*

edy
20/10/05, ore 13:27

E' una bella fanfction alquanto originale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/10/05, ore 19:38

allora.. ho letto adesso il 2 e il 3... povero ron! vittima di quell'arpia della brown!!! comunque sei stata brava, complimenti! ps: farai partire hermione per beauxbatons??? nooooooo, ti prego!!!

17/10/05, ore 19:47

Noooooooooo quella brutta oca spennata di Lavanda noooooooooo!!!!!!! è mai possibile che si deva mettere in mezzo a complicare le cose???Ma ora che ci penso sarebbe tropppo facile se no, e la tua (bellissima) fanfictio divnterebbe banale!Quindi hai fatto bene a metterla in mezzo, comunque credo che Ron non centri niente con questa storia, insomma credo che sia stata lei (Lavanda) a baciarlo, o sbaglio?ti prego dimmi che non sbaglio!!!continua così che vai alla grande un bacio alla prossima

16/10/05, ore 20:39

non solo è bellissima ma è anche scritta bene...quindi continuala che sei molto brava un bacio alla prossima

16/10/05, ore 15:53

è molto bella ed è scritta molto bene... spero ke la continuerai!!! complimenti e al prossimo capitolo!!!!

Loveman
16/10/05, ore 10:07

Davvero molto bella... scrivi bene... continuala che ne vale la pena, te l'assicuro... ciao e buona fortuna...