Il Manuale del Perfetto Mangiamorte di Lord Voldemort
di StenafI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ma è l'ultimo capitolo???
Un po' mi dispiace... ma vuol dire che adesso non siamo più Assaggiamorte ma siamo diventati Mangiamorte!!! Qual'è la prima missione???
Ci credo che aveva un sapore orrendo... essenza di Coda!
Voldie guarda Pollon? Allora anch'io lo guarderò! Serve a diventare come lui?
Ok. Voldie è gay. Sono sicura.
I Potter non capiscono niente in fatto di shampoo!
Pensavo che Lucius e Draco se li tingessero i capelli, con la tinta babbana (l'unica cosa che gli piace dei babbani).

Si, si mi sono esercitata tantissimo, soprattutto con i miei compagni di scuola... A quelli che mi stavano antipatici ho lanciato l'Avada (e ho fatto vedere bene il Marchio).... quelli che non mi prestavano le penne li ho cruciati... e ho lanciato l'Imperius a due prof. e infatti domani entriamo due ore dopo...
Ho imparato bene? Sei contento della tua fida Assaggiamorte?
Si, lo sapevo già chi sono i babbani... ma non li avevo mai pensati come scaccia-stress... dovrei provare!
I mezzosangue, quegli sporchi mudblood, ok, cercherò di non fargli soffrire... anche se lo ripeti un po' troppe volte che non sei uno di loro, e questo mi fa pensare il contrario...
Ti sei dimenticato i traditori del loro sangue, come i Weasley (che io sinceramente adoro come Voldie e i mangiamorte) e quindi non sono d'accordo con Bella che diceva: Blood traitor is next to mudblood in my book.
Già che ci sono ti dico che sono una grifondoro... ma dalla parte dei mangiamorte! Si puo'???

18/02/11, ore 20:28

Bello bello bello!!! le maledizioni senza perdono sono le cose più divertenti di tutto il mondo magico!!! Soprattutto l'Imperius, comandare delle persone... che bello! Non vedo l'ora di impararlo! Finisco di leggere il cap.
Wow!!! Ho imparato la Cruciatus!!! Insegni bene (sei Voldie dopotutto, il più grande!!!), Non vedo l'ora di usarla su qualcuno e renderlo come i Paciock!!!
Ecco l'Imperius!!!! Come non è ad effetto?? Ecco perchè ti dicevo che mi piace, le cose che non hai voglia di fare te le fa un'altra persona e senza essere pagata!!!+
Bello slogan! "Avada Kedavra la maledizione che accoppa"
Il verde del lampo non mi piace tanto... ma mi ci abituerò.
Ok. Adesso sono sicura che Voldie è gay!! Sexy e tesoruccio a Lucius????
" Avd Kdvra" avevo sempre pensato che la A fosse una vocale!
Si, fino alla morte ci sta a pennello, ma se lo allunghi così quello che dovevi accoppare se ne già andato da un pezzo!
Quali sono i metodi per prnunciare l'Avada Kedavra? così ne prendo uno e lo uso solo io, così capisci chi è che lo lancia!
Ci avevo pensato in effetti, se una uccide dopo va ad Azkaban, ma comunque visto che hai detto che i dissennatori sono tuoi amici diventerò anch'io loro amica e insieme ci faremo delle belle partite a sparaschiocco!

18/02/11, ore 20:25

Assaggiamorte va benissimo!!
No, non ci puoi chiamare ignorantelli!!! Lo so che stiamo leggendo una guida ed è perchè dobbiamo imparare ad essere mangiamorte... Ma siamo abbastanza intelligenti da capire che i mangiamorte non sono i "cattivi" ma delle brave persone da cui si deve prendere esempio!
Ti prego non uccidere Macnair!! Chi farà la parte del boia sennò? Lucius a me fa schifo.
Il nero è un colore perfetto! Mi piace!
Non sono d'accordo con le mantelline Dolce & Gabbana! Noi siamo tutti purosangue e questo è babbano! non dovrebbe essere Dolce & nonbabbana?
Vado subito a ordinare l'occorrente!

16/02/11, ore 20:03

Lo so che la storia è avanti (o è finita?) ma mi andava di recensirla. dpo mi sono accorta che l'hai scritta nel 2005 ma ormai l'avevo recnesita quindi...
Mi piacerebbe diventare mangiamorte!
Hai ragione ad essere gelosa di Suor Germana, ho 14 anni e ne ho fatta anch'io una raccoltina e quando non so che fare la leggo... Non capisco perchè i mie la comprano... mia mamma ha fatto anche lascuola di cucina!!
Tornando alla storia... i tatoo non li vende solo Gegione, ci sono anche quelli Gratta e Netta che costano soltanto 1 euro e con acqua e sapone vanno via così non ti scoprono!
Il proverbio mi piace tantissimo, quindi me lo sono scritta, come faccio con tutte le frasi belle.
Non mi dimenticherò di sicuro una cosa così importante come evocare il marchio quando accoppo qualcuno!! é troppo importante!!!
Si, Avada Kedavra suona bene, ma non sono dello stesso parere con i "baci" da Voldie!

Yuhy

Ave a te, fikissimo simpaticissimo trendissimo Lord Voldemort, sono pronta a diventare una Mangiamorte ai suoi ordini! Tranquillo, so che lei non è un mezzosangue... E sono pronta a uccidere l'orrido Potter, che per di più puzza, fa schifo, non ce lo voglio! Nel frattempo lei mi assicuri una villa con piscina e idromassaggio ai Caraibi, mi dia uno di quei vestiti neri così fighi che indossate tutti ( ma che cariiini )e io sono pronta! Baci, una tua fedele seguace

True

Fikissima!!! Ti adoro! Continua a scrivere, ti preeeego! Ke fico Voldy! Fico anche Lucius, ma il figlio lo batte ( eh eh eh eh )e cmunque 6 simpaticissima!!! Kre fico il manuale ( basta, sno in delirio ) Una tua grande fan

Tanga e giarrettiera? Argh! Credo proprio che mi unirò all'ES: tutti in jeans e maglietta!
E siccome non voglio causare la morte dei miei piccoli amici, faccio i complimenti a Tom per il suo stile perfetto!

Gra666

Presenteeee!!! Nuova Assaggiamorte a rapporto o Oscuro e Fashonissimo nonchè Trendyssimo nonchè Potentissimo Lord(O) Voldemort.
Chiedo venia (e anche un piatto di spaghetti ò_ò) per il ritardo, ma ho avuto problemi col mio gufo. Sà, avevo trovato una macchia che puzzava di birra (credo che beva senz ail mio permesso) sul suo meraviglioso manto nero all'ultima moda e, lei capisce, non potevo farlo girare sporco il quel modo.
Comunque non ci sono più problemi, ora ho tutto, dal marchio nero all'ultimo grido, alla stilosissima mascherina bianca! Ho anche imparato tutte le maledizioni senza perdono! E so anche cosa sono babbani e mezzosangue (Non si preoccupi, lei NON è MEZZOSANGUE ù_ù) e so anche tutti i motivi per cui lei odia quel maledettissimo microcefalo occhialuto detto anche Harry Potter detto anche Enrico Vasaio. Quindi mi sento pronta, anzi, prontissima ad accettare qualunque incarico.

Ossequi e Avada Kedavra a lei.

Ps: Approposito, nell'atteso ho ucciso un pò di gente, e ho anche lasciato i marchi neri sulle loro abitazioni. Non sono bravittima? *_*

Mio caro Voldemort...chi le scrive è una Corvonero probabilmente purosangue (non mi sono mai preoccupata delle mie origini) che dopo aver letto il Suo manuale ha scoperto un'IRRESISTIBILE attrazione per arti oscure...ho deciso! diventerò anch'io ASSAGGIAMORTE! ho già ordinato il mantello nero e l'idea del tatuaggio sull'avambraccio è cosììììì fashion! e poi Lei è un maestro, no, che dico, un luminare della magia dei nostri giorni! Voglio studiare affinchè possa un giorno eliminare TUTTI quei raccomandati fighetti che CASUALMENTE sono dotati di TAAANTE qualità quali lealtà, onestà, amicizia, bontà d'animo...*-*[scusate ho avuto un aumento incontrollato di zuccheri nel sangue], sono 'ccuppinati' (termine che si usa dalle mie parti per dire 'mooooolto in buoni rapporti') con la presidenza, se ne infischiano delle regole e la passano sempre liscia (perchè la PRESIDENZA chiude sempre un occhio), vincono la Coppa delle Case OGNI ANNO per puro 'fondoschiena' (cattiva sì, ma con classe!) e sempre con i punti dell'ultimo minuto, il che è come vincere una partita di...quidditch ai rigori, hanno solo il meglio del meglio per quanto concerne scope da corsa (tutti regali della PRESIDENZA, ovviamente) e via discorrendo...forse si è capito di chi sto parlando, vero Maestro? Lo sanno tutti che lo SFREGIATO (quanto mi piace chiamarlo così!) è raccomandato da far paura!...degno di Carlo Conti! (oh, Lei forse non lo conosce...è un vile babbano che conduce un 'programma' su quella ridicola invenzione chiamata TV...) Spero davvero che continui questa indispensabile e magnifica opera, mio Signore!

Zio Voldy! continua! voglio imparare tanto tanto da te Ps Mi fai mettere cn Draco (tu chesai fare tutto!) Per favoooooooooore ihihihihihihi bella ff continua presto

suzako

ma finalmente il manuale che cercavo per la mia istruzione! altro che tutta quella orrenda magia bianca di hogwarts, puà! per non parlare delle uniformi, tutte grigiastre! complimenti per la fic e... è vero che sei mezzosangue? ^.^

Kiki

Oh mio superbo et sempre trendyssimo maestro di morte, mi scuso formalmente per non averle scritto prima ma essendo il mio gufo (tra l'altro un gufo all'ultimo grido, tutto nero e con gli occhi verdi smeraldo brillanti, davvero una chicca grandiosa) incappato in un volgare ricercatore scientifico babbano ed essendo stato rinchiuso in uno di quei laboratori scientifici così demodè e cupi non ha potuto portarle le mie umilissime lodi per il suo sublime manuale, divenuto il mio testo sacro, altro che Bibbia (tra l'altro credo che ormai quei sempliciotti bifolchi di ricercatori siano tutti schiattati, avendo io insegnato a Supplizio, il gufo, a dire "Avada Kedavra" invece del semplice "Hoooo Hooo". Sono ormai anni che la ammiro e seguo il suo stile dark-elegant davvero fashion et irresistibile, curando quindi la mia chioma dorata affinchè sia più lucente che mai! Lo sa, sua magnifica Oscurità, che tengo un suo poster animato in camera? quello inedito che sono riuscita ad avere con così tanta fatica dove punta la bacchetta contro una rappresentazione dell'abominio con la cicatrice (una saetta poi...fa così...naif...preistorico, insomma un vero strazio per noi così aggiornati ed attenti alle nuove tendenze!) lanciando un Cruciatus, per poi girarsi e mandare un bacio che sembra che mi raggiunga...ah è così atrocemente sexy... Vado a fare una strage in un paesino di babbani villani e selvaggiamente fuori moda, spero che il mio messaggio raggiunga le sue raffinatissime e curatissime mani, attengo una sua risposta studiando il suo meraviglioso manuale. L'Assaggiamorte Kiki

akiifer

caro voldie, sono uno scrittore anonimo, H Potter, no suona troppo male, Harry P.. Inanzi tutto volevo dirti che ti credo sul fatto che tu non sia un mezzosangue (ma harry tutto il sesto libro che passo a svelarti ogni detaglio in mio possesso sulla vita di questo individuo [si vede un video di voldemort che si depila le gambe canticchiando le sigle dei pokemon] è stato totalmente inutile? nd Silente). Ankio vengo sempre accusato di cose che non commetto, come quella volta che piton mi ha incolpato di aver rubarto l'algabranchia dal suo sgabuzzino solo perche mi ha beccato con le mani dentro le sue scorte per le pozioni. Eppure io mi prendo sempre la responsabilità delle mie azioni, non incolpo mai piz o nego le cose, sono una persona responsabile. ti scrivo perche ho trovato un nuovo modo per fare l'avada kedavra: sull inno di "I am the campione e tu no" l'ho sperimentato proprio oggi sulla mia amica secchiona-so-tutto-io. Dovevi vedere cos'ha fatto la gente, c'era più festa di quando il bellissimo-bravissimo-inteligentissimo-fico-speciale-unico-bambino-sopravvisutto ti ha battuto. Ora devo lasciarti perche il mio amico ron si è stufato di dettarti le parole visto che non so scrivere, un saluto Harry p. Ps: per tutto il male che hai fatto spero che la crema da notte ti irriti il viso

Nn avevo ancora letto questa tua ff, ma devo dire ke è proprio una figata!! Ti assicuro ke appena questo manuale verrà pubblicato sarò la prima a comprarlo!! Volevo ringraziare Voldie per averci rivelato queste perle di saggezza e spero di passare al più presto al grado di Mangiamorte!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]