Be mine forever
di Draco the best

19/04/11, ore 19:45

wooow mi stra piace continuala presto...xdxdxd cmq visto ke ti piacciono i bsb io ho un forum e se vuoi puoi postare la tua ff eccoti il link http://nickdunk.forumfree.it/ facci un salto e vedi se ti piace xdxdxd

29/08/10, ore 21:31

Che bella storia! Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, davvero. Senza contare che AJ è anche uno dei miei preferiti! Subito ho pensato che non ci sarebbe stato un lieto fine per Jenny e AJ ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Spero tanto continuerai a scrivere storie sui Bsb e su AJ!

28/08/10, ore 22:55

Che bella...! Storia molto ben costruita, mi è piaciuto molto il modo in cui l' hai impostata, i flashback aiutano bene a farsi un' idea di come si sono svolti gli eventi. Certo che non si è comportato benissimo con entrambe, anche se alla fine si è deciso e si è dimostrato dolcissimo e innamoratissimo. Complimenti ancora!

23/08/10, ore 11:42

Che bella storia!Davvero dolce complimenti!Poi mi aspettavo un finale triste e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa!AJ così romantico che è poi com'è diventato ultimamente e lei così innamorata, bellissima. Mi è piaciuta molto l'impostazine della storia con i flashback che spiegano quello che è successo nei punti di narrazione al presente in cui servono, di nuovo complimenti!