Al contrario
di masayachan

22/09/10, ore 01:21

Da perfetta demente quale sono, mi sono accorta solo stasera che non avevo letto/recensito questo capitolo. °-° Bah...
Innanzitutto... *O* Ben tornata nel fandom! <3 Sì, sono terribilmente in ritardo però non avevo avuto ancora occasione di dirtelo in una tua FF! XD Spero che ora vada meglio! ^^

Venendo alla storia... xD No, dai! Yami al club di tè, no! XD Orrore! XD
La parte dove ha parlato con Hushio (adoro quel ragazzo, seriamente! c'ho pensato a lungo e sono arrivata alla conclusione che, senza di lui, Yuugi e Jou non avrebbero fatto amicizia così presto! *^*), e non vedo l'ora di leggere il seguito!
*^* *va subito*

26/08/10, ore 23:33

Yoh O__O Oddei, hai aggiornato! Quando l'ho visto non ci ho quasi potuto credere XD pensavo avessi lasciato perdere! Certo, mi auguravo che così non fosse, e questa è stata una piacevole sorpresa ^_^ scrivi benissimo, dovresti solo, come ha detto Alice, lasciarti un po' andare... dopottutto, per quanto Yugioh sia un anime oscuro, gotico, e piuttosto immerso in un'aura tenebrosa, ha anche i suoi momenti luminosi e allegri ^_^ So bene che ha avuto i tuoi problemi e hai tutto le ragioni per essere un po' giù, ma deprimersi non è molto utile: ti fa solo perdere quanto di bello c'è nella vita. Insomma, tutto questo per consigliarti di ridere - o sorridere, come ti è più congeniale... - di più ^_^ dico, sia scrivendo che vivendo. Non prendermi per una ficcanaso O_O', è solo un consiglio spassionato. Tornando alla storia, la via che hai intrapreso è difficile e le soluzioni possibili molteplici, ma con qualche riflessione, son sicura che potresti scrivere un terzo capitolo e un'ottima entrata in scena per l'Aibou.
Non male davvero, voglio vedere che t'inventerai ^_-
Alla prossima. Bye!

23/08/10, ore 17:13

Interessante anche questo capitolo! ^.^ Posso darti un consiglio? Lasciati andare di più col personaggio di Atemu! Sono certa che potrebbe far uscire tante di quelle 'cosucce' interessanti da quella sua bocca di rosa, senza perdere ovviamente la sua aria da mister-mistero! *___* Coraggio! Non farti abbattere dai grigi momenti della vita e sfogati!!! Inutile dire che attendo il prossimo capitolo! A presto!
+AliceWonderland+

23/08/10, ore 13:26

Idea molto semplice e al tempo stesso originale: sono sempre le cose migliori! ^^
In effetti, se Yugi e Athem fossero "scambiati", penso che le cose si svolgerebbero esattamente in questo modo. xD
Spero la proseguirai, perchè molte scene si prospettano decisamente interessanti (lo "scontro con Ushio", ad esempio ù______ù Non penso che Yugi-spiritello si metta a fare yami no game)(a meno che la storia non cambi ulteriormente, ma sarei comunque curiosa °°). ^^
Unicissima cosa: piuttosto che "fare un paio di parole", forse suonerebbe meglio "scambiare un paio di parole", ma è un parere puramente soggettivo. ^^""
Spero davvero che la storia continui. ^^
P.S.: Mi dispiace per questo periodo. .___. Posso assicurarti, però, che dedicarsi a ciò che piace (scrivere, disegnare, collezionare tubetti di colla u.u) è il modo migliore per distrarsi e stare meglio. ^^

22/08/10, ore 19:50

Ciao! Di solito non recensisco (non perché le storie non mi piacciano, ma per mancanza di voglia!), quindi chiedo venia se faccio pena ad esprimermi XD. Sono rimasta colpita da questa idea che ti è venuta ;) la storia è veramente curiosa ed interessante, e mi piace anche molto il tuo stile di scrittura, semplice e chiaro. Per quanto riguarda il periodo nero, ti capisco, ma non ti preoccupare: dopo ogni notte c'è una nuova alba!
Aggiorna presto, per favore, sono davvero curiosaaa!