la decisione di Naruto
di missredlights

05/11/18, ore 23:45

Ciao eccomi qua per lo Scambio! :)
Ho scelto questa dopo aver visto che parlava di Naruto e Hinata... onestamente mi ha un pò sorpreso che hai recuperato la "finta" dichiarazione di Sakura durante il viaggio di Naruto verso il Paese del Ferro. E' stato un momento difficile da sopportare, non sapendo inizialmente quanto potesse essere sincera Sakura. La mia fede in "NaruHina" vacillò non poco... che aveva in mente Kishimoto-sensei?? :P
Ma poi, fortunatamente, si rivelò solo una disperata mossa di Sakura per distrarre Naruto mentre faceva di testa sua.
Una storiella semplice, questa, ma molto d'impatto... almeno per me. Ho apprezzato soprattutto la parte finale con Naruto che chiede perdono a Hinata per non essersi accorto prima del suo amore. Mi ricorda molto una delle mie prime fanfiction, se non hai ancora scelto cosa leggere ti consiglio quella: "Naruto - Storia della buonanotte". ;)
Ottimo lavoro, continua così!
Odinforce

23/05/11, ore 15:55

Kawaiiiiii!!! Dolcissima!!! ^^
Adoro Naruto e Hinata!!! Questa tua storia è veramente bella anche se corta!!! Non pensavo che potessi descrivere così bene l'attimo in cui Naruto ha rifiutato Sakura!!! L'hai fatto con sentimento e trasporto!!! ^^
Beh, finalmente il mio *baka* ha capito quale ragazza vuole!!!! ^^
Spero tanto che nel manga ci sia una scena simile alla tua per quando questi due magnifici personaggi si rincontreranno!!!! ^^
Brava!!!
fra_angel8

10/01/11, ore 22:57

*w* io ADORO letteralmente la coppia NaruHina e questa fic me l'ha fatta adorare ancora di più! *_* Good Job :3

24/08/10, ore 14:46

Molto bella, però, senza offesa, un po' scontata. Purtroppo le one shot fanno intuire questo, non c'è possibilità di archittetare ostacoli, o malintesi, perchè è solo un capitolo che deve mettere in evidenza qualcosa, e all'istante. Sono una grande sostenitrice del NaruHina e questo ti dà un gran vantaggio (XD) No scheri a parte, l'immaginazione c'è, un po' limitata, ma c'è. Potresti far di meglio, non so sviluppando la loro storia, o semplicemente altri pairing. ^^ Ovviamente sono solo consigli!!
MewAnna

23/08/10, ore 17:32

Che carina!
Mi piace come storia, ma tanto Naruto non ha fatto nulla per stare con Hinata, o almeno conoscerla meglio, anche se si e` quasi fatta uccidere per lui.
Complimenti, comunque!