this is going to be a very good year
di heartgranade

25/08/10, ore 09:49

Uuh ç_ç Già finita? ç_ç Diamine, questa è proprio volata.. Beh punto primo grazie di aver aggiornato costantemente, non è una cosa da tutti [io sono la prima, ad esempio, che aggiorno quando il mio cervellino si decide a collaborare per scrivere una nuovo capitolo >_>]. Punto secondo, SAPEVO CHE GERARD AVREBBE SCELTO FRAAAANK!! *-* Lo sentivo! L'amore trionfa sempre!
In ogni caso, mi è piaciuta molto :D Complimenti! Baci :*
P.S.= E' stata quella stronza di Brenda, non di Lin-z?xD Strano xD

24/08/10, ore 00:23

Grazie per averla fatta finire bene questa fic..a quanto pare è la cosa migliore di questa giornata di merda..
Sei davvero brava e leggerò le altre cose che pubblicherai v.v
alla prossima fic **
Cheeeeo <3

23/08/10, ore 17:39

Mi viene da dire solo WOW!!! Cavolo, e io che pensavo che il prof avrebbe scelto quel lavoro squallido! Ma che bello, l'amore trionfa SEMPRE su tutto :) Grande Erika, continua così *_* Un bacione

23/08/10, ore 14:00

Come sconvolgere tutti i pensieri di Ludo in 1 minuto :)
No, cazzo è BELLISSIMO. Occhei ora inizio a piangere perchè mi ero davvero affezionata a questa storia (che finisce tra i preferiti, ovviamente o.o), è un pezzettino di me che finisce. E' un finale perfetto, a dir poco perfetto.
Bella divaH, sei stata inserita tra gli autori preferiti quando ti scrissi quella cosa in bacheca, tempo fa. Beh si, grazie per questa storia meravigliosa.
Ora piango davvero ò.ò
Ti voglio bene. <3

AnchesetiodieròamortepernonaversceltoLynZcomecattiva ò.ò

22/08/10, ore 21:18

non avrei immaginato un finale più adatto. mi è piaciuto tanto. complimenti.
ciao