Stupenda finzione
di Per_Aspera_Ad_Astra

25/09/10, ore 14:42

In ritardo di parecchie ore, ma eccomi comunque qui a commentarti l'altra one-shot ^^
Inizialmente ero molto scettica verso le Colin/Jared ma da qualche mese a questa parte me ne sono innamorata perdutamente *_*
Sai com'è, all'inizio li vedevo solo come gli interpreti di Alessandro ed Efestione, niente di più, ma a poco a poco la mia visione di loro è cambiata e ogni volta che penso a loro (almeno per quanto riguarda me) li vedo benissimo in una storia complicata, di quelle del tipo che prima di esporsi del tutto, ne passa di tempo.
Oooh insomma, forse sono solo io ad amare 'ste ff intricate, ma la tua mi è piaciuta tanto proprio perchè non è semplice (non che queste non mi piacciano, ma ho una certa tendenza per le cose tragiche, mettiamola così XD)...
Entrambi sono consapevoli del fatto che dopo Alexander non ci sarà più niente, ma va bene lo stesso, basta che si godano il momento, anche se sarà uno degli ultimi... Ed è proprio questa tristezza di fondo che si nota per tutta la ff che me l'ha fatta piacere ancora di più. Poi ci si mette anche il fatto che pure ai tempi di Phone Booth c'era stato qualcosa, però non è finita granchè... Insomma, mi ha mandata in brodo di giuggiole ^^
Come son sadica, sembra proprio che mi piaccia quando soffrono XD
Comunque ho adorato il pezzo quando Colin chiede a JJ di potersi sedere e lui dice di sì, che non è mica suo il posto e poi Colin che aggiunge sussurrando "Sì, lo so... Ma sei il mio Efestione" *____*
Wow, questo pezzo è stato indescrivibile, non trovo altre parole!
Beh, per concludere ancora complimenti, spero sfornerai presto altre Colin/Jared (:
(Ma mi va bene anche un aggiornamento di Ending Dreams XD)
Ciao, a presto!
Sofia

05/09/10, ore 21:04

Bella!
E' romantica e divertente insieme!!
Complimenti!
Io adoro Jared!

baci, Krestèn

29/08/10, ore 20:23

Broooooooooooooo
*piange*
ma è bellissima!
Allora ok, io non conosco ne Jared ( Edaward ) ne Colin e non ho mai visto Alexander, però la fan fic è scritta proprio bene, e poi Jared ha delle uscite "uno come non può essere razzista" e simili stupende!
E poi è bellissimo come concludi "allora godiamocela come Alessandro ed Efestione"
*______________________________*
Complimento bro sei bravissima! <3