Chi è Mindee?
di Salice

06/05/14, ore 10:44

E' fantastica. davvero. Mi è piaciuta tanto. La parte in cui Warren la guarda e crede che sia gelosa per la faccia inbambolata di Will, quando non è affatto così. La parte finale. Wow. I personaggi sono decisamente IC, e non saprei che altro dire, apparte farti i complimenti. Te li meriti davvero. Un bacione grande. Spero che ne scriverai altre, perchè questa di sicuro merita (:

03/05/11, ore 17:48

Chi è Mindee?
Ohh,bellissimo :D
Mi piace troppo.
Mindee è la solita Biondina Senza Cervello.
Ma mi è simpatica lo stesso,con il suo squittire. xD
Warren mi sembra troppo lui.
Anche Layla.
E Will,pure.
Quindi,assolutamente IC.
Warren che vuole stare sempre nella sua,Layla che è insicura,e Will..beh,il solito ebete. xD
Mi pare ovvio che la tua sia arrivata prima,veramente veramente bella.
E poi lo sguardo alla Warren-Peace-odia-Will-Stronghold.Qui rischiavo di cadere dalla sedia xD
Complimenti,Shot deliziosa e piacevole. :3
Baci,
MidnightSun.

16/09/10, ore 10:50

Ok anzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire la tua storia!
E poi ti ringrazio per i banner, veramente molto belli, e per la recensione che mi hai lasciato!
Dunque venendo alla tua storia! davvero un primo posto meritato.
L'idea è semplice ma molto interessante... purtroppo per via dei commenti che hanno fatto le giudici nel forum, sapevo già chi era Mindee fin dall'inizio!
Però questo, devo dire che non ha tolto nulla alla lettura della Fanfic.
I personaggi che hai descritto sono proprio gli stessi del film, veramente IC e l'idea dell'uomo fogna è veramente geniale.
"Non ci sono più i cattivi di una volta" Veramente divertente, visto che è stato il padre di Warren a dirla!
Complimenti vivissimi e scusa per l'immane ritardo nel recensirti!
Alla prossima

27/08/10, ore 20:57

Hi!!!
se hai vinto c'era un motivo! XD davvero la tua storia è molto bella. Anche se è di così poche parole è molto bella, mi piace come scrivi, quando avrò più tempo leggerò anche qualche altro tuo lavoro (si, è una minaccia XD ).
Bye!!!